Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici della sesta giornata

Premier League, i pronostici della sesta giornata

CONDIVIDI

Quest’anno vedremo una Premier League davvero entusiasmante. Tante squadre possono lottare per il titolo, scopriamo le sfide e i pronostici della sesta giornata.

In testa al campionato inglese ci sono due squadre, il Chelsea di Maurizio Sarri e il Liverpool di Klopp, entrambe a punteggio pieno. Detto che entrambe hanno giocato in Europa a metà settimana, sia il Chelsea che il Liverpool proveranno a conquistare la sesta vittoria consecutiva.

Il Chelsea gioca in casa e del West Ham, che nell’ultimo turno vincendo sul campo dell’Everton ha interrotto la striscia di 4 sconfitte consecutive. La squadra di Sarri è superiore, sul piano del gioco e su quello della qualità dell’organico, ma i buoni giocatori non mancano di certo al West Ham di Pellegrini che proverà a raccogliere un risultato positivo.

Più facile appare il compito del Liverpool, che ospita un Huddersfield che finora ha raccolto appena due punti. Va anche detto che il Liverpool non prende gol in casa da 7 gare. Dietro c’è il Manchester City di Pep Guardiola, reduce da un ko in Champions a sorpresa. I citizens devono riprendere il filo con la vittoria al più presto, magari già sul campo del Cardiff, solo due punti conquistati e appena tre gol segnati.

Il Watford, una delle squadre che ha iniziato meglio la Premier quest’anno, cercherà di prendersi almeno un punto sul campo del Fulham, che ha subito almeno 2 gol nelle ultime 5 partite. Leicester favorito dai pronostici in casa sull’Huddersfield. L’Arsenal ha una ottima tradizione casalinga contro l’Everton e ha buone possibilità di portare a casa i tre punti.

Il Burnley proverà a risalire la china dopo aver perso 6 delle ultime 7 partite. Delicata la trasferta del Tottenham, che ha perso le ultime due partite in Premier e pure in Champions contro l’Inter. Vietato fare passi falsi contro il Brighton.

Prova a risalire la china in classifica pure lo United di Josè Mourinho, che in Champions invece ha fatto benissimo trascinato da Paul Pogba. I Red Devils però dovranno fare attenzione all’ostico Wolverhampton, che ha iniziato abbastanza bene questo campionato. Anche perché non ci saranno Rashford e Matic, squalificati.

I pronostici della sesta giornata di Premier League

Fulham-Watford X + GG
Burnley-Bournemouth 1X
Cardiff-Manchester City 2 + over 2.5
Crystal Palace-Newcastle 1
Leicester-Huddersfield 1
Liverpool-Southampton 1 + over 1.5
Manchester United-Wolverhampton 1
Brighton-Tottenham X2 + over 1.5
West Ham-Chelsea X2 + GG
Arsenal-Everton 1 + over 1.5