Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici della quinta giornata

Liga, i pronostici della quinta giornata

CONDIVIDI

Quinta giornata nella Liga spagnola, che è aperto con l’anticipo del venerdì sera tra Huesca e Real Sociedad. Ora sotto con i pronostici delle altre partite.

In testa c’è solamente il Barcellona, unica squadra che è rimasta a punteggio pieno. Messi e compagni, reduci dal facile successo ottenuto in Champions proprio grazie alla tripletta dell’argentino, giocano in casa contro un Girona che però è avversario da non sottovalutare. Il Barcellona però ha vinto 30 delle ultime 33 gare casalinghe, difficilmente farà cilecca.

Il Real Madrid, che ha strapazzato mercoledì la Roma in Champions, gioca pure in casa e ospita l’Espanyol. Logico che Bale e compagni siano i favoriti dai pronostici per il successo, ma l’impressione è che questo successo dovranno sudarselo.

E’ rimasto un po’ indietro in classifica l’Atletico Madrid di Diego Simeone, impegnato nel weekend sul campo del Getafe, altra squadra che finora ha fatto abbastanza bene, conquistando 7 punti, grazie soprattutto alla solidità della sua difesa. Una trasferta ostica, insomma, per Griezmann e soci. Tra le sfide interessanti di questa sesta giornata di Liga c’è pure Levante-Siviglia. Ospiti a secco di reti da 3 giornate, stanno incontrando parecchie difficoltà in questo inizio di stagione (solo 4 i punti conquistati)

Possibile equilibrio in Rayo Vallecano-Alaves (ma occhio al bomber Guidetti, in campo per gli ospiti), l’Eibar è favorito contro un Leganes che ha sempre perso nelle ultime 9 trasferte giocate. Il buon ruolino di marcia casalingo del Celta Vigo (imbattuto nelle ultime 13 gare nel suo stadio) e la difficoltà nel far gol del Valladolid fanno pendere i pronostici verso l’1. Il Bilbao ha vinto solo una volta in trasferta nelle ultime 10 gare esterne e contro il Betis, che nelle ultime tre gare non ha mai incassato gol, sarà dura fare risultato.


I pronostici della quinta giornata di Liga

Vallecano-Alaves GG
Celta Vigo-Valladolid 1
Eibar-Leganes 1 + over 1.5
Getafe-Atletico Madrid X2
Real Madrid-Espanyol 1 + over 2.5
Levante-Siviglia X
Villarreal-Valencia X2
Betis-Athletic Bilbao 1X
Barcellona-Girona 1 + over 2.5