Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici della quarta giornata

Bundesliga, i pronostici della quarta giornata

CONDIVIDI

Quarta giornata in Bundesliga. Il campionato tedesco vede già soltanto una squadra a punteggio pieno, ovvero il Bayern Monaco, rispettando in pieno i pronostici.
L’undici di Kovac è indubbiamente la squadra più forte del campionato e mira all’ennesimo trionfo. Ribery e soci in questo weekend sono ospiti del forte Schalke, che però attraversa un momento molto delicato. In Bundesliga è infatti ancora fermo a zero punti dopo tre sconfitte consecutive.

Tra le inseguitrici il compito più delicato ce l’ha il Borussia Dortmund. I gialloneri infatti faranno visita all’Hoffenheim, già trafitto due volte in questo torneo. Ha pensato troppo alla Champions League? Pronostici comunque complicati, perché l’Hoffenheim ha vinto tutte e sei le ultime gare casalinghe.

A sorpresa tra le prime c’è pure il Wolfsburg, che potrebbe prendersi il ruolo di primo inseguitore se batterà in casa il Friburgo, che ha sempre perso nelle ultime cinque trasferte disputate. Il Leverkusen proverà a interrompere il momento negativo sfruttando le difficoltà lontano dal suo stadio del Mainz, che ha vinto solo 2 volte nelle ultime 24 trasferte.

In questo turno c’è anche Hertha-Moenchengladbach da seguire con attenzione. Entrambe le squadre hanno 7 punti, gli stessi gol segnati e gli stessi subiti. Equilibrio che si verificherà pure in campo? Vedremo. Augusta-Werder Brema è una partita che storicamente regala il segno “over 2.5”. E’ avvenuto nelle ultime 9 occasioni.

I pronostici della quarta giornata di Bundesliga

Augusta-Brema over 2.5
Hertha-Moenchengladbach X
Hoffenheim-Dortmund 1X + GG
Norimberga-Hannover 1X
Wolfsburg-Friburgo 1 + over 1.5
Schalke-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Leverkusen-Mainz 1
Francoforte-Lipsia X2 + GG