Home CmScommesse consiglia I pronostici degli anticipi di venerdì 21 settembre

I pronostici degli anticipi di venerdì 21 settembre

CONDIVIDI

E’ arrivato il momento dei pronostici per quanto riguarda gli anticipi di venerdì 21 settembre. Si gioca un anticipo in Ligue1, Bundesliga, Serie A e Liga.

Nella Ligue1 il Monaco gioca in casa contro il Nimes. I monegaschi di Jardim non hanno iniziato bene questo campionato, sono già indietro in classifica con appena 5 punti conquistati. Questa partita dunque è da vincere a tutti i costi, anche se l’avversario è da non sottovalutare. Il Nimes però non vince allo stadio Louis II addirittura dal 1974.

Lo Stoccarda in casa chiede strada al Dusseldorf, neopromossa che nell’ultimo turno è riuscita a conquistare la sua prima vittoria in Bundesliga. Lo Stoccarda ha un solo punto in classifica e si affiderà a Mario Gomez per riuscire a portare a casa i tre punti. Lo scorso anno uno dei punti di forza è stata la difesa, solo 9 gol subiti. L’obiettivo è quello di ritrovare la stessa solidità difensiva.

In serie A il Sassuolo parte favorito dai pronostici contro l’Empoli. I neroverdi con De Zerbi hanno già trovato il giusto assetto tattico e l’entusiasmo non manca, anche se nell’ultima giornata ha perso contro la Juventus. L’Empoli, dopo aver vinto all’esordio, ha racimolato solo un punto nelle successive tre partite.

Nella Liga l’anticipo di stasera è Huesca-Real Sociedad. I padroni di casa hanno perso le ultime due partite di campionato e davanti al loro pubblico fanno fatica a far gol. Solo 9 le reti nelle ultime 10 apparizioni casalinghe. Tra l’altro la Real Sociedad nei precedenti con questa squadra è sempre rimasta imbattuta, 3 vittorie e un pareggio.

I pronostici del 21 settembre

Monaco-Nimes 1X + over 2.5
Stoccarda-Dusseldorf 1
Sassuolo-Empoli 1 + over 1.5
Huesca-Real Sociedad 2