Champions League, i pronostici di mercoledì 19 settembre

E’ arrivato il momento dei pronostici relativi alle partite che vedremo in Champions League mercoledì 19 settembre. Otto le sfide in programma, in campo le altre due italiane, ovvero Roma e Juventus.

Missione impossibile per la Roma in questa prima giornata di Champions League. La formazione giallorossa sarà infatti di scena al Bernabeu contro il Real Madrid campione in carica e i pronostici sembrano essere abbastanza scontati. La Roma concede troppo in difesa e una squadra come il Real Madrid, che ha tanti campioni in tutti i reparti, potrebbe sfruttarli a dovere.

La Juventus è ospite del Valencia. I bianconeri sono reduci da quattro vittorie in quattro partite in serie A, viaggiano come un treno e hanno buone possibilità di riuscire ad ottenere una vittoria in questa trasferta. Gli spagnoli infatti in campionato non hanno mai vinto e non sembrano vivere un momento molto positivo.

Punti preziosi in palio in Ajax-Aek. Guai a sottovalutare i greci, ma l’Ajax ha in campo diversi elementi – da Ziyech a Tadic – che possono far bene pure in Europa, spingendo magari i lancieri verso la vittoria. In Shakhtar-Hoffenheim gli ucraini proveranno a conquistare subito una vittoria davanti al proprio pubblico per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi. Missione che sembra possibile, considerato lo spessore tecnici dei brasiliani dello Shakhtar, che anche in passato sono riusciti a fare la differenza in Champions.

Per il Bayern subito un esame duro da superare. I tedeschi in Bundesliga sono imbattibili, ma in Europa non sembrano poter competere con le migliori per la vittoria finale. L’inizio non è soft per Robben e compagni, considerando che il Benfica, specie in casa, potrebbe creargli diversi grattacapi. Per sua fortuna il tecnico dei bavaresi Kovac ha un tridente da sogno, la carta d’identità di Robben e Ribery per ora non incide e Lewandowski rimane un grande bomber.

Il City sembra una spanna superiore al suo avversario, il Lione. Gli inglesi vogliono partire con il piede giusto e difficilmente si faranno sfuggire la vittoria. Anche perché il Lione in Ligue1 sta un po’ deludendo le aspettative della vigilia. Fekir e Depay sono comunque due giocatori da tenere d’occhio tra i transalpini.

Il Cska Mosca è ormai una squadra matura per l’Europa e giocherà con l’obiettivo di prendersi i tre punti sul campo dei cechi del Viktoria Plzen, squadra priva di stelle ma comunque da non sottovalutare, specie a domicilio. Il segno 2 comunque non è da escludere, tutt’altro. Una partenza sulla carta soft per il Manchester United di Josè Mourinho. Lo Young Boys è una squadra che dalla sua parte non avrà grandissimi giocatori, ma ha sicuramente tanta voglia di mettersi in mostra e anche la possibilità di giocare senza avere troppo da perdere. Logico che comunque i pronostici siano tutti dalla parte di Pogba e compagni.

I nostri pronostici

Ajax-Aek 1 + over 1.5
Shakhtar-Hoffenheim 1
Benfica-Bayern Monaco X2 + GG
Manchester City-Lione 1 + over 1.5
Plzen-Cska Mosca 2
Real Madrid-Roma 1 + over 2.5
Valencia-Juventus 2
Young Boys-Manchester United X2 + over 1.5

MISTERCM

Share
Published by
MISTERCM

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago