Home Notizie dai campi Probabili formazioni Champions League, le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli

Champions League, le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli

CONDIVIDI

Un altro grande ostacolo da superare. Il Napoli inizia il suo percorso in Champions League sul campo della Stella Rossa di Belgrado questa sera. Non certo una partenza semplice per gli uomini di Carlo Ancelotti, che si trovano di fronte un avversario magari poco reclamizzato ma con alcuni punti di forza.

La Stella Rossa ha infatti vinto tutte e sette le partite giocate fin qui in campionato, ha dalla sua parte grande entusiasmo e il calore del suo pubblico. Giocare a Belgrado, al Marakana, non è mai semplice per nessuno e non lo sarà nemmeno per il Napoli, nonostante il curriculum europeo di tanti big della squadra partenopea.

L’undici di Ancelotti non dovrà farsi prendere dalla frenasia, dovrà essere pragmatico e cinico. In Champions League, del resto, bisogna pensare a fare risultato anche sacrificando la spettacolarità del gioco.

La Stella Rosa giocherà con un 4-2-3-1 nel quale saranno da tenere d’occhio soprattuto Ebecilio e Boakye, ma in generale quella di Milojevic è una squadra sempre ben messa in campo, ordinata. Nel Napoli tra i pali dovrebbe esserci questa volta il colombiano Ospina, in avanti Milik dovrebbe essere schierato come centravanti. A centrocampo non si cambia, giocano Allan, Hamsik e Zielinski.

Le probabili formazioni

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic, Causic, Krsticic, Jonathan, Ebecilio, Marin, Boakye.
Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.