Home Notizie dai campi Probabili formazioni Champions League, le probabili formazioni di Inter-Tottenham

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Tottenham

CONDIVIDI

Esame difficile per l’Inter in questa prima giornata di Champions League. La formazione nerazzurra si troverà infatti di fronte il Tottenham di Pochettino nella prima giornata della fase a gironi. Importantissimo sarà partire con il piede giusto in questa competizione.

Entrambe le squadre non stanno certo vivendo un momento semplice. L’Inter di Spalletti fin qui in serie A ha deluso e arriva a questo match dopo una sconfitta casalinga contro il Parma. C’è ancora qualcosa che non torna negli schemi tattici del tecnico, ma la qualità nell’organico non manca di certo e in Europa possono arrivare risultati importanti.

Spalletti ha problemi sulla fascia destra, visto che D’Ambrosio e Vrsaljko non sono al meglio. Probabile l’utilizzo di Skriniar in quel ruolo e l’inserimento di Miranda titolare. Non è da escludere nemmeno una difesa a tre, ma in questo caso a Candreva sarebbe richiesto un grosso lavoro in fase difensiva. A centrocampo gioca Vecino, Gagliardini non fa parte della lista Uefa.

Anche nel Tottenham non mancano problemi di formazione. Per questa partita infatti non ci saranno il portiere titolare Lloris e il centrocampista offensivo Dele Alli, sono loro due le gravi assenze per Pochettino. Gli inglesi hanno perso le ultime due gare in Premier League, l’Inter dovrà essere brava a sfruttarne il momento poco positivo. Il Tottenham si affiderà soprattutto a Harry Kane. Il capocannoniere degli ultimi mondiali è l’uomo da tenere d’occhio, un centravanti che come Re Mida trasforma in oro tutto quello che tocca.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah, Vecino, Brozovic, Candreva, Nainggolan, Perisic, Icardi.
Tottenham (4-2-3-1): Vorm, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembelè, Lamela, Eriksen, Lucas Moura, Kane