Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 18 settembre

Champions League, i pronostici di martedì 18 settembre

CONDIVIDI

Riparte la Champions League, torneo dove i pronostici spesso vengono rispettati ma dove le sorprese sono comunque dietro l’angolo.

Partiamo ovviamente dalle partite delle italiane. L’Inter di Spalletti, che in campionato non sta affatto brillando, affronta a San Siro il Tottenham. Anche la squadra inglese non se la passa bene. Ha perso le ultime due partite e ha una lista lunga di acciaccati e infortunati. Tra loro anche il portiere Lloris e il centrocampista offensivo Alli che non saranno della partita. L’Inter pure ha qualche problema in difesa e questo ci fa pensare ad una partita dove entrambe penseranno prima di tutto a non perdere.

Difficile pure la trasferta del Napoli al Marakana di Belgrado, dove affronterà la Stella Rossa. Considerato che nel girone ci sono pure Liverpool e Psg, per il Napoli sarà fondamentale conquistare sei punti contro questo avversario. La Stella Rossa nel suo campionato fa scintille, ma quella è un’altra storia. Se il Napoli giocherà con attenzione e concentrazione potrebbe spuntarla. Magari di misura.

Difficili i pronostici nel big match Liverpool-Psg, una sfida tra due squadre che non fanno mistero di voler vincere la Champions League. Entrambe in campionato viaggiano a velocità altissima, ma il Psg ha qualche problema a centrocampo e il Liverpool, che ha ormai raggiunto la maturità, potrebbe approfittarne per portare a casa i tre punti. I gol non dovrebbero mancare.

Non dovrebbe fallire la vittoria il Barcellona, che gioca in casa contro gli olandesi del Psv. Troppo ampio il divario tecnico tra le due formazioni. Il Galatasaray ha vinto solamente una delle ultime 14 partite giocate in Champions League e i turchi proveranno a riprendere feeling con questo torneo affrontando la Lokomotiv Mosca. E’ una partita dove potrebbero esserci delle sorprese. Il Galatasaray ha dalla sua parte il fattore, i russi non hanno Smolov in avanti ma comunque hanno a disposizione un organico importante.

Possibile l’exploit esterno del Borussia Dortmund sul campo del Bruges, il tridente giallonero potrebbe fare la differenza se Pulisic e Reus saranno in giornata. Non è un momento facile per l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone nella Liga arranca e in Champions è attesa dalla trasferta contro il Monaco. Non aspettiamoci un match spettacolare. Il Monaco non vince in Champions da otto gare e il digiuno potrebbe allungarsi. Infine possibile segno 2 tra Schalke e Porto. I tedeschi a questi livelli sembrano essere acerbi e i portoghesi, con tanta qualità dalla cintola in su, potrebbero approfittarne.

I pronostici del 18 settembre

Barcellona-Psv 1 + over 2.5
Inter-Tottenham X
Bruges-Dortmund 2 + over 1.5
Galatasaray-Lokomotiv Mosca GG
Liverpool-Psg 1 + GG
Monaco-Atletico Madrid X2 + under 3.5
Schalke-Porto 2
Stella Rossa-Napoli 2