Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici della quarta giornata

Serie A, i pronostici della quarta giornata

CONDIVIDI

La serie A riparte dopo la sosta e lo fa con una quarta giornata molto importante, nella quale spicca il big match tra Napoli e Fiorentina. Ecco tutti i pronostici.

Tre sono gli anticipi del sabato. Si parte con Inter-Parma, sfida nella quale i nerazzurri di Spalletti sono chiamati al successo per reggere il passo delle altre big. Anzi, a dire il vero c’è bisogno di recuperare terreno e per questo motivo ci si aspetta una grande prova da parte di Nainggolan e compagni. Occhio però al contropiede dei ducali. Se Gervinho sarà in giornata potrebbe mettere in crisi i difensori inferisti.

Alle 18 del sabato la grande sfida tra Napoli e Fiorentina. I partenopei di Ancelotti sono reduci da un ko contro la Sampdoria che ha un po’ spento l’entusiasmo. Per Insigne e soci sarà fondamentale tornare al successo, ma i viola sono una squadra giovane e ambiziosa. Pronostici insomma più complicati del solito, comunque segno “goal” probabile.

In serata c’è Frosinone-Sampdoria. Sfida nella quale l’attacco blucerchiato potrebbe evidenziare le difficoltà dei ciociari di mister Longo. Anche se va ricordato come la Sampdoria abbia vinto soltanto una volta nelle ultime 9 trasferte disputate.

La domenica si riparte con Roma-Chievo, primo lunch match stagionale. I giallorossi di Di Francesco devono puntare al successo a tutti i costi, contro un Chievo che appare in difficoltà. Penalizzato in settimana di tre punti, l’undici di D’Anna ha perso 11 delle ultime 13 trasferte.

Pronostici tutti a favore della Juventus, unica squadra a punteggio pieno, contro il Sassuolo. Guai però a distrarsi per Ronaldo e compagni, perché i neroverdi di De Zerbi finora hanno fatto vedere grandi cose. Il rendimento casalingo dei bianconeri però lascia poco spazio ai sogni di gloria degli ospiti.

Il Milan ha vinto 14 delle ultime 17 gare giocate contro il Cagliari. I rossoneri di Gattuso vogliono sfruttare anche questo dato statistico per riuscire a imporsi in Sardegna e continuare a sognare in grande.

Genoa favorito dai pronostici sul Bologna di Inzaghi, squadra che sembra avere grandi problemi in attacco. Il Grifone invece ha trovato in Piatek un cecchino infallibile e punta a sfruttare al meglio il momento d’oro del polacco.

La Lazio ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio a Empoli (contro i toscani ha anche un’ottima tradizione certificata dai numeri), Udinese-Torino si preannuncia invece come una sfida tirata. I friulani fin qui si sono ben disimpegnati, ma il Torino con Zaza e Soriano può decollare. In genere i granata non hanno una buona tradizione contro i friulani, hanno perso gli ultimi 5 confronti, ma questa volta potrebbero strappare almeno il pari.

Nel posticipo del lunedì sera ci si attende equilibrio tra Spal e Atalanta. L’undici di Semplici è squadra solida e organizzata, non sarà facile per gli orobici uscire indenni da questa trasferta. La Spal, del resto, ha vinto le ultime 3 gare casalinghe disputate.

I pronostici della quarta giornata di serie A

Cagliari-Milan X2 + GG
Empoli-Lazio 2
Frosinone-Sampdoria X2
Genoa-Bologna 1X + over 1.5
Inter-Parma 1 + over 1.5
Juventus-Sassuolo 1 + over 1.5
Napoli-Fiorentina 1X + GG
Roma-Chievo 1 + over 2.5
Spal-Atalanta X
Udinese-Torino X + GG