Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici della quinta giornata

Premier League, i pronostici della quinta giornata

CONDIVIDI

Quinta giornata per la Premier League, campionato dove spesso i pronostici vengono ribaltati dal campo. Fari puntati sul big match Tottenham-Liverpool.

L’anticipo di questo turno, che si giocherà all’ora di pranzo di sabato, è appunto la sfida tra il Tottenham e il Liverpool. Una partita che potrebbe dirci di più sul ruolo di queste due squadre in questa Premier. Il Tottenham non è più a punteggio pieno dopo aver perso con il Watford, il Liverpool invece viaggia come un treno e quest’anno sogna davvero in grande. Tra l’altro il tecnico del Tottenham Pochettino dovrà rinunciare al portiere Lloris e anche a Dele Alli.

A punteggio pieno c’è pure il Chelsea di Maurizio Sarri, che gioca in casa contro il Cardiff, ancora a secco di vittorie. Non dovrebbero sfuggirgli dunque i tre punti. Stesso discorso per il Manchester City, che gioca contro il Fulham che ha una difesa colabrodo. Già 9 gol incassati per la formazione londinese.

Una delle partite più interessanti del weekend è Watford-Manchester United. I padroni di casa sono sorprendentemente a punteggio pieno, hanno trovato il giusto assetto in campo e possono senz’altro mettere in crisi i Red Devils, costretti già da ora a una difficile rincorsa.

In crisi nera il West Ham, che pure è una delle squadre che più ha investito nel calciomercato estivo. Per gli Hammers una difficile trasferta sul campo dell’Everton. Ecco comunque il programma completo delle sfide in programma.

Da “over” il match tra Newcastle e Arsenal. I Gunners ne hanno collezionati ben 13 nelle ultime 15 gare giocate. Quella tra Bournemouth e Leicester è in genere una partita equilibrata. Il segno X si è verificato infatti in 5 precedenti sugli ultimi sei.

L’Huddersfield non ha segnato in 6 delle ultime 7 gare casalinghe ma proverà ad approfittare delle difficoltà del Crystal Palace (3 ko di fila) per conquistare punti preziosi. Favorito in casa pure il Wolverhampton su un Burnley che pare essere in grande affanno.

I pronostici della quinta giornata di Premier League

Tottenham-Liverpool X2 + GG
Bournemouth-Leicester X
Chelsea-Cardiff 1 + over 1.5
Huddersfield-Crystal Palace 1X
Manchester City-Fulham 1 + over 2.5
Newcastle-Arsenal X2 + over 2.5
Watford-Manchester United X + GG
Wolverhampton-Burnley 1
Everton-West Ham 1 + over 1.5
Southampton-Brighton 1X