Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici della quarta giornata

Liga, i pronostici della quarta giornata

CONDIVIDI

Tempo di pronostici per la Liga spagnola, che nel weekend disputa la sua quarta giornata. Trasferta molto insidiosa per il Real Madrid.

Nessuna novità in Spagna. Barcellona e Real Madrid sono già le uniche due squadre a punteggio pieno. Per i blaugrana c’è in programma una trasferta abbastanza insidiosa sul campo della Real Sociedad, squadra che è al suo primo match casalingo stagionale. Barcellona che comunque ha perso solo una volta nelle ultime 38 gare giocate. Numeri impressionanti.

Anche giocare a Bilbao non è mai facile, ma il Real ha tanti campioni che possono fare la differenza. I madrileni hanno segnato almeno 2 gol nelle ultime 8 gare giocate e hanno perso solo 3 trasferte delle ultime 29.

Nelle altre sfide curiosità per vedere all’opera il Celta Vigo. E’ terzo con sette punti e andrà a cercare gloria sul campo del Girona. In casa invece non può fallire l’appuntamento con i tre punti l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I colchoneros hanno iniziato questo campionato un po’ balbettando, soli 4 punti in 3 gare. L’Eibar non appare un ostacolo insormontabile, tanto più che contro l’Atletico non ha mai vinto.

Leganes-Villarreal si preannuncia come una sfida equilibrata, con i padroni di casa che hanno incassato almeno 2 gol nelle ultime 7 gare giocate in Liga. Espanyol leggermente favorito dai pronostici contro il Levante, il Valladolid dovrà invece sfidare le sue difficoltà nel trovare la via del gol se vorrà battere l’Alaves.

Una delle partite più equilibrate di questo turno di Liga dovrebbe essere Valencia-Betis. Due squadre di ottimo livello che hanno le carte in regola per giocarsi un posto in Europa. Il Valencia ha un’ottima tradizione casalinga contro i biancoverdi, il trend potrebbe continuare. Turno casalingo pure per il Siviglia, altra formazione dalle grandi ambizioni. Gli andalusi ospitano il sempre rispettabile Getafe, ma in casa concedono poco in genere ai loro avversari.

Nel posticipo del lunedì infine il Girona proverà a raccogliere almeno un punto contro il Celta, ma va detto che ha perso 5 delle ultime 6 gare casalinghe disputate.

I pronostici della quarta giornata di Liga

Huesca-Rayo Vallecano 0-1 giocata venerdì
Atletico Madrid-Eibar 1
Real Sociedad-Barcellona 2 + over 2.5
Valencia-Betis 1+ GG
Athletic Bilbao-Real Madrid 2 + GG
Leganes-Villarreal GG
Espanyol-Levante 1X
Valladolid-Alaves X
Siviglia-Getafe 1
Girona-Celta Vigo 2 + over 1.5