Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici della terza giornata

Bundesliga, i pronostici della terza giornata

CONDIVIDI

La Bundesliga arriva alla terza giornata di campionato ma dopo la sosta la musica non è cambiata. Il Bayern Monaco è sempre la squadra favorita dai pronostici per il trionfo finale.

L’undici di Kovac è ovviamente a punteggio pieno dopo due partite e vuole continuare nella sua marcia verso l’ennesimo titolo. Il suo avversario è un Leverkusen a quota 0 punti e in crisi nera. Probabile l’ennesima vittoria di Lewandowski e compagni.

La sfida clou di questo terzo turno di Bundesliga è Wolfsburg-Hertha, ovvero le altre due squadre a punteggio pieno. Il Wolfsburg, dopo essersi salvato lo scorso anno per il rotto della cuffia, in questa stagione è partito a mille. L’Hertha finora è l’unica squadra a non aver subito gol.

Al contrario Friburgo-Stoccarda è la sfida tra chi finora è rimasto a secco di punti. Per entrambe è vietato perdere. Il Lipsia è favorito dai pronostici in casa contro l’Hannover, che non vince in trasferta da ben 13 partite. Dopo 4 pareggi casalinghi di fila il Werder Brema potrebbe tornare a sorridere contro il Norimberga.

Lunga lista di assenze in casa Mainz, l’Augusta potrebbe approfittarne per portare a casa un risultato positivo. L’Hoffenheim ha fatto registrare il segno “over 2.5” in 5 delle ultime 6 gare e anche contro il Dusseldorf potremmo assistere ad un match con tante reti.

Lo Schalke 04, privo di uno dei suoi migliori giocatori, ovvero Konolyanka, rischia grosso sul campo del Moenchengladbach. Del resto il Borussia ha vinto tutte e quattro le ultime partite giocate davanti al suo pubblico. Buona la tradizione dello Stoccarda contro il Friburgo, arriverà un colpaccio esterno? Possibile, visto che i padroni di casa hanno perso 8 delle ultime 10 gare.

I pronostici della terza giornata di Bundesliga

Borussia Dortmund-Francoforte 3-1 giocata venerdì
Bayern Monaco-Leverkusen 1 + over 2.5
Dusseldorf-Hoffenheim over 2.5
Mainz-Augusta X + GG
Lipsia-Hannover 1X + over 1.5
Wolfsburg-Hertha 1 + over 1.5
Mönchengladbach-Schalke 1X + GG
Werder Brema-Norimberga 1
Friburgo-Stoccarda X2