Home CmScommesse consiglia I pronostici degli anticipi di venerdì 14 settembre

I pronostici degli anticipi di venerdì 14 settembre

CONDIVIDI

Sono quattro gli anticipi dei massimi campionati europei che si giocheranno oggi 14 settembre. Pronostici in alcuni casi scontati, in altri meno. Ma entriamo nel dettaglio.

Nella Ligue1 francese si giocheranno Nizza-Rennes e Psg-Saint Etienne, mentre in Bundesliga c’è un solo anticipo, Borussia Dortmund-Francoforte. Si gioca un solo anticipo pure nella Liga spagnola, ovvero Huesca-Rayo Vallecano.

Il Nizza torna a giocare in casa. Finora non ha avuto un grande rendimento, ma nell’ultimo turno disputato ha sbancato il campo del Lione senza subire gol. Il suo avversario è il Rennes, imbattuto da tre turni e sempre a segno nelle ultime 16 trasferte disputate. Il Nizza non ha a disposizione diversi giocatori, tra cui Mario Balotelli infortunato.

Il Psg capolista, privo di Mbappè oltre che di Verratti e Dani Alves, attende la visita dell’unica altra squadra imbattuta in Ligue1, vale a dire il Saint Etienne. Il Psg ha vinto tutte e quattro le partite giocate finora, segnando sempre almeno tre reti. I pronostici insomma sono dalla sua parte pure in questa quarta giornata.

Il Borussia Dortmund ospita il Francoforte, squadra che al Signal Iduna Park ha sempre perso nelle ultime sette apparizioni. Il Borussia, che ha vinto 5 delle ultime 6 gare casalinghe, storicamente ha una ottima tradizione contro questo avversario, tant’è che ha perso solo 7 volte in 45 precedenti.

Lo scorso anno Huesca e Vallecano hanno conquistato insieme la promozione dalla Segunda Division alla Liga, ora si affrontano con in palio punti pesanti per la salvezza. Huesca partito decisamente meglio in questo campionato, 4 punti conquistati prima di essere sepolto di reti dal Barcellona. Rayo che sul campo della rivale non vince dal 2009, potrebbe andare ancora ko.

I nostri pronostici

Nizza-Rennes GG
Psg-Saint Etienne 1 + over 2.5
Borussia Dortmund-Francoforte 1 + over 1.5
Huesca-Rayo Vallecano 1X + over 2.5