Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di oggi martedì 11 settembre

Nations League, i pronostici di oggi martedì 11 settembre

CONDIVIDI

Sono sette le partite in programma quest’oggi nella Nations League. Pronostici mai scontati, ci aspettano delle partite molto equilibrate.

La partita clou è ovviamente Spagna-Croazia. Le Furie Rosse di Luis Enrique hanno iniziato al meglio il loro nuovo ciclo, battendo l’Inghilterra a domicilio. Ora un altro duro esame contro la Croazia, la formazione vicecampione del mondo. Modric e compagni dovranno dimostrare che quello che è successo in Russia non è stato un exploit temporaneo. Possibile una partita con almeno un gol per parte, con la Spagna che però parte leggermente avanti rispetto ai rivali.

L’Islanda, dopo aver subito sei reti dalla Svizzera, adesso deve stare attenta a non incassarne altrettanti dal Belgio. I Diavoli Rossi, con il loro attacco, hanno indubbiamente tutte le qualità necessarie per imporsi in questo confronto. L’Islanda non vince da otto partite (2 pareggi, 6 sconfitte) e pare davvero in grande difficoltà.

La Bosnia, che non potrà contare su Pjanic, ha dimostrato finora di avere dei grossi limiti difensivi. L’Austria, che con Foda in panchina sembra aver ritrovato entusiasmo e risultati, potrebbe compiere un colpaccio esterno.

La Finlandia parte con i favori del pronostico contro l’Estonia, reduce da ben tre sconfitte consecutive. I finlandesi, pur non avendo grandi stelle in rosa, sotto la guida di Kanerva sembrano essere rinati. Tanto che hanno perso solo una delle ultime 11 gare disputate.

Marco Rossi ha preso le redini della nazionale dell’Ungheria, che non sta vivendo una fase semplice. Mancano i talenti e bisogna sopperire con l’organizzazione tattica. Non semplice fare risultato contro la Grecia, squadra che ha diversi elementiche possono fare la differenza. Uno su tutti il bomber Mitroglou.

Sono ben 14 le partite senza vittorie della Moldavia, che potrebbe soccombere anche davanti alla Bielorussia, reduce dalla facile vittoria su San Marino. A proposito della piccola squadra di Varrella, anche quest’oggi è molto probabile che arrivi una larga sconfitta contro il Lussemburgo.

I pronostici del 11 settembre

Islanda-Belgio 2 + over 2.5
Spagna-Croazia 1X + over 1.5
Bosnia-Austria X2 + GG
Finlandia-Estonia 1
Ungheria-Grecia X + GG
Moldavia-Bielorussia X2
San Marino-Lussemburgo 2 + over 2.5