Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di lunedì 10 settembre

Nations League, i pronostici di lunedì 10 settembre

CONDIVIDI

E’ Portogallo-Italia il match clou nel calendario della Nations League. Sono otto le partite in programma lunedì 10 settembre.

Nella League A si gioca una sola partita, quella di cartello di oggi per la Nations League. Il Portogallo, privo della sua stella Cristiano Ronaldo, ospita l’Italia di Mancini. Gli azzurri sono reduci dal pareggio contro la Polonia, ancora non sembrano aver trovato i giusti equilibri in campo. Ci vorrà tempo insomma per costruire una nazionale competitiva. Portogallo favorito, pure se non ha mai vinto nelle ultime tre gare. Del resto l’Italia sta facendo peggio. Gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime 8 gare.

Turchia, scatta l’operazione riscatto

La Svezia entra in gioco in questo torneo ospitando una Turchia ancora scottata per aver preso la prima gara, per di più in casa, contro la Russia. Svedesi che in genere contro i turchi fanno parecchia fatica, l’hanno battuti solo una volta in otto precedenti..

Da 7 gare il Montenegro non riesce a trovare la vittoria. Potrebbe tornare a sorridere contro la Lituania, a secco in 11 delle ultime 16 apparizioni. L’Albania ha battuto Israele all’esordio e si presenta con tre punti in saccoccia sul campo della Scozia. Ci si attende una reazione da parte dei padroni di casa, che hanno perso 5 delle ultime 6 partite e sembrano in grande difficoltà.

Una delle partite che si preannuncia più equilibrate nel programma odierno è Serbia-Romania. Serbia imbattuta da otto incontri, la striscia positiva potrebbe continuare anche se i romeni restano una squadra da non sottovalutare.

Malta torna finalmente a vincere?

Molto complicato invece indicare delle favorite nella League D. Riuscirà Malta a tornare al successo contro l’Azerbaigian? Non riesce a farlo davanti ai propri tifosi addirittura dal 2015. L’Azerbaigian nelle quote dei pronostici è indicato come favorito, ma in trasferta fa abbastanza fatica.

Attenzione al Kosovo, che ha incassato gol solo una volta nelle ultime cinque gare e ora attende la visita delle ambiziose Far Oer. Segno 2 possibile anche in Andorra-Kazakistan, con i padroni di casa che hanno perso 9 delle ultime 10 partite giocate davanti ai propri tifosi.

Le partite del 10 settembre

Portogallo-Italia 1+ GG
Svezia-Turchia 1X
Montenegro-Lituania 1
Scozia-Albania 1X
Serbia-Romania 1
Andorra-Kazakistan X2
Kosovo-Far Oer X
Malta-Azerbaigian 2