Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di domenica 9 settembre

Nations League, i pronostici di domenica 9 settembre

CONDIVIDI

Anche oggi 9 settembre è arrivato il momento dei pronostici per quanto riguarda le partite di Nations League in calendario.

Il clou è Francia-Olanda. I campioni del mondo in carica tornano in campo dopo lo 0-0 contro la Germania, gli orange invece fanno il debutto in Nations League dopo aver giocato contro il Perù in amichevole. Una partita – vinta 2-1 – che ha segnato l’addio di Sneijder alla nazionale.

La Francia è più forte del suo avversario, ha dimostrato di essere una grande squadra anche se con la Germania non ha vinto e il portiere Areola è stato il migliore in campo. L’Olanda però è pronta a giocarsi le sue carte, con Koeman che non sembra voler rinunciare al tridente e alla difesa a tre. Pericolosa contro l’attacco dei francesi.

Bulgaria e Norvegia hanno vinto la loro prima partita in Nations League e ora sono pronte a darsi battaglia in una partita che potrebbe essere fondamentale per la classifica. Dovremmo assistere ad un match abbastanza equilibrato e tirato. Cipro e Slovenia hanno invece perso, facendo vedere grossi limiti nella prima uscita. Entrambe hanno poca qualità in avanti, addirittura Cipro ha segnato solo una volta nelle ultime 6 gare giocate.

L’Ucraina ha fatto valere la qualità dei suoi giocatori offensivi, vincendo la prima partita in Repubblica Ceca. Per Yarmolenko e compagni vincere pure contro la Slovacchia – che fa il suo debutto – non pare impresa impossibile. La Danimarca negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di se per lo sciopero dei big, legato a questioni contrattuali. Per questo impegno di Nations League però tutto è rientrato.

Schmeichel, Eriksen e compagni saranno regolarmente in campo contro il Galles di Gareth Bale, squadra in salute e che ha nell’asso del Real Madrid un vero e proprio trascinatore.

Nelle partite della League D pronostici a favore della Georgia contro una Lettoria che non è riuscita a battere nemmeno Andorra. Più equilibrata Macedonia-Armenia, con entrambe le formazioni che potrebbero andare a segno. Probabile anche l’ennesimo ko di Gibilterra in Liechtenstein, seppur contro una squadra tutt’altro che irresistibile.

Le partite del 9 settembre

Francia-Olanda (ore 20.45) 1 + over 2.5
Ucraina-Slovacchia (ore 15) 1
Danimarca-Galles (ore 18) X2 + over 1.5
Bulgaria-Norvegia (ore 18) X
Cipro-Slovenia (ore 20.45) X2 + under 3.5
Georgia-Lettonia (ore 18) 1
Macedonia-Armenia (ore 18) GG
Liechtenstein-Gibilterra (ore 20.45) 1 + over 2.5