Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici del 8 settembre: Inghilterra-Spagna il clou

Nations League, i pronostici del 8 settembre: Inghilterra-Spagna il clou

CONDIVIDI

Pronostici mai scontati nella Nations League, il torneo che da qualche giorno tiene compagnia agli appassionati di calcio d’Europa.

Finora abbiamo assistito a partite molto combattute, tra cui anche Italia-Polonia, con gli azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. Oggi 8 settembre ci aspettano altre sfide molto interessanti.

A partire dal big match tra Inghilterra e Spagna. Gli inglesi sono arrivati quarti agli ultimi mondiali in Russia, dimostrando comunque di avere un gruppo valido e un allenatore bravo come Southgate che ha saputo ben gestire la rappresentativa. Dall’altro lato c’è una Spagna in fase di rivoluzione.

Il divorzio con Lopetegui ad un soffio dall’esordio mondiale, quindi l’esperienza di Hierro che non ha portato buoni frutti. Adesso tocca a Luis Enrique cercare di riportare la Spagna tra le big d’Europa e del mondo. Non c’è più Piquè e l’impressione è che il nuovo ct abbia bisogno di un po’ di tempo per lavorare sui suoi ragazzi.

Ci aspettiamo il solito palleggio spagnolo, mentre l’Inghilterra si affiderà ai soliti Alli e Kane per portare a casa l’incontro. Una missione che non sembra impossibile.

I pronostici delle altre partite

Come dicevamo anche le altre sfide appaiono molto equilibrate. Possible almeno un gol per parte in Irlanda del Nord-Bosnia, che mette a confronto i due bomber Lafferty e Dzeko. Finlandia leggermente favorita dai pronostici sull’Ungheria. E’ una squadra in crescita, pur non avendo stelle, e ha perso solo una volta nelle ultime 10 gare giocate.

La Grecia potrebbe compiere l’exploit in Estonia, specie se bomber Mitroglou sarà in serata. Segno 1 probabile in Svizzera-Islanda. Gli elvetici ai mondiali hanno fatto il minimo garantito, arrivando agli ottavi, ora vogliono crescere ancora. Petkovic ha un ottimo materiale umano e spera di battere l’Islanda, che ha un nuovo ct – Hamren – e per questa sfida deve rinunciare a Gudmundsson, Gunnarson e soprattutto Finnbogasson.

Nelle partite della League D, quella delle “piccole”, Bielorussia e Lussemburgo dovrebbero riuscire a centrare la vittoria senza grossi patemi.

Le partite del 8 settembre

Svizzera-Islanda (ore 18) 1
Inghilterra-Spagna (ore 20.45) X + GG
Irlanda del Nord-Bosnia (ore 15) X+ GG
Finlandia-Ungheria (ore 18) 1
Estonia-Grecia (ore 20.45) 2
Bielorussia-San Marino (ore 18) 1
Lussemburgo-Moldavia (ore 20.45) 1