Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici della seconda giornata

Bundesliga, i pronostici della seconda giornata

CONDIVIDI

Seconda giornata in Bundesliga ed eccoci con i pronostici relativi a questo turno, che si è aperto ieri con l’anticipo tra Hannover e Borussia Dortmund.

L’Eintracht Francoforte ha firmato in extremis un colpo di calciomercato prendendo Trapp dal Psg. Sfida in questo turno il Werder Brema, avversario sempre ostico. Negli ultimi 4 precedenti queste due squadre hanno fatto sempre registrare il segno “over 2.5”, aspettiamoci dunque tante reti pure stavolta.

Favorito dai pronostici l’Hoffenheim sul Friburgo, considerati anche i numeri negativi di questa squadra in trasferta. Friburgo tra l’altro senza l’allenatore Streich, fermato da problemi di salute. Il Mainz, che ha esordito molto bene vincendo contro lo Stoccarda, punta decisamente a strappare almeno un punto sul campo del neopromosso Norimberga.

Augusta e Monchengladbach si affrontano senza avere a disposizione i loro attaccanti migliori, Finnbogason da una parte e Stindl dall’altra. Ospiti che sembrano avere più qualità dell’avversario, ma non bisogna dimenticare che in trasferta il Monchengladbach ha vinto solo una delle ultime 11 gare.

Leverkusen-Wolfsburg è una partita che tradizionalmente regala spettacolo e gol, probabilmente sarà così anche questa volta. Padroni di casa favoriti non solo dal fattore campo, ma anche dall’assenza pesante dell’equilibratore Guilavogui nelle fila del Wolfsburg. Nel big del sabato la corazzata Bayern Monaco è ospite dello Stoccarda, ko all’esordio.

La squadra di Kovac è la regina indiscussa della Bundesliga, quella più forte. In trasferta ha sempre vinto a Stoccarda nelle ultime 9 apparizioni. I padroni di casa però in genere subiscono poche reti, hanno mantenuto inviolata la porta in 5 delle ultime 7 gare casalinghe. Poco però potrebbero fare contro i campioni in carica.

Nelle partite domenicali il Lipsia è favorito in casa sul neopromosso Dusseldorf e potrebbe regalarci una partita da “over 2.5”, come avvenuto in 8 delle ultime loro 9 gare. Segno 1 probabile in Schalke-Hertha Berlino. Le statistiche casalinghe dello Schalke sono davvero importanti, ha vinto tutte le ultime 10 partite in casa contro l’Hertha.

Il programma della seconda giornata di Bundesliga

Augusta-Monchengladbach X2 + GG
Francoforte-Werder Brema GG
Hoffenheim-Friburgo 1
Leverkusen-Wolfsburg 1 + over 2.5
Norimberga-Mainz X
Stoccarda-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Lipsia-Dusseldorf 1 + over 2.5
Schalke-Hertha 1