Home CmScommesse consiglia I pronostici degli anticipi di oggi venerdì 31 agosto

I pronostici degli anticipi di oggi venerdì 31 agosto

CONDIVIDI

Oggi venerdì 31 agosto tanti anticipi in serie A, Ligue1, Liga e Bundesliga. Racchiudiamo i pronostici in un solo post analizzando le partite in calendario.

Partiamo ovviamente dalla serie A dove si gioca l’atteso confronto tra il Milan e la Roma. I rossoneri di Gattuso hanno giocato fin qui una sola partita e l’hanno persa, in modo rocambolesco, contro il Napoli. In vantaggio di due reti, si sono fatti rimontare dalla squadra di Ancelotti. Può esserci stato un calo fisico, ma in ogni caso la squadra per lunghi tratti si è espressa bene. La Roma invece ha 4 punti in classifica ma i tifosi sono preoccupati. La cessione di Strootman ha tolto a Di Francesco una pedina preziosa in un centrocampo che traballa e che dà poco sostegno alla difesa.

E’ vero che la Roma è una squadra che in trasferta si esprime molto meglio che all’Olimpico, ma questo Milan sembra avere qualcosa in più sul piano dell’organizzazione tattica e a San Siro potrebbe prendersi i tre punti.

Ben tre gli anticipi nella Liga spagnola: Getafe-Valladolid, Eibar-Real Sociedad e Villarreal-Girona.

Partiamo da quest’ultima sfida che vede il Villarreal favorito. Ha iniziato bene la stagione e vuole continuare nel suo percorso, con l’obiettivo di prendersi un posto in Europa League. Il fattore campo contro il Girona, che ha preso in attacco Doumbia (ex Roma), potrebbe essere determinante ai fini dei pronostici.

Il neopromosso Valladolid proverà a strappare un risultato positivo sul campo del Getafe. Ospiti che stanno facendo grande fatica nel trovare la via della rete, finora non hanno mai segnato. E senza segnare è difficile far punti. Nel derby basco tra Eibar e Real Sociedad si prevede abbastanza equilibrio. Anche se l’Eibar, rivelazione della scorsa Liga, è apparso molto in affanno in queste battute iniziali.

In Bundesliga l’anticipo di questa sera è Hannover-Borussia Dortmund. Un match nel quale i pronostici sono leggermente appannaggio degli ospiti. Il Borussia, che ha preso Alcacer dal Barcellona negli ultimi giorni, è una squadra che Favre ha disegnato benissimo. Manca magari un grande bomber, ma Witsel a centrocampo e Pulisic in avanti fanno la differenza.

Anticipo di lusso pure in Ligue1, dove si gioca Lione-Nizza. Gli ospiti hanno conquistato un solo punto in tre gare e per il tecnico Vieira è già scattato l’allarme. In questo turno riavrà a disposizione Balotelli, che ha scontato la squalifica, e questa è sicuramente una buona notizia. Il problema è che il Lione di Genesio ha una marcia in più e una batteria di attaccanti da far paura.

I pronostici degli anticipi del 31 agosto

Milan-Roma 1 + GG
Eibar-Real Sociedad X2 + over 1.5
Villarreal-Girona 1
Getafe-Valladolid 1X + over 1.5
Hannover-Borussia Dortmund X2 + over 1.5
Lione-Nizza 1 + GG