Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici del 30 agosto

Europa League, i pronostici del 30 agosto

CONDIVIDI

E’ arrivato il giorno dei pronostici per l’Europa League. Oggi si disputano infatti gli spareggi di ritorno che decreteranno le squadre ammesse al tabellone principale del torneo.

La lista delle partite che si giocheranno sono davvero tante, noi ci concentriamo soltanto su alcune di esse. Partendo dall’Atalanta di Gasperini. Una squadra che contro la Roma è apparsa davvero in gran forma. Ha iniziato la stagione da tempo ed è logico che abbia già benzina nelle gambe. All’andata contro il Copenaghen è finita 0-0, nonostante una buona prestazione. Da ripetere ovviamente in Danimarca, dove può bastare anche un pareggio con gol per accedere all’ambita fase a gironi.

Pronostici favorevoli a Lipsia e Ludogorets, che hanno il vantaggio di giocare tra le mura amiche questa sfida di ritorno. Ci aspettiamo invece nuovamente il segno “gol” in Apollon-Basilea, con gli svizzeri leggermente avanti dopo il 3-2 maturato all’andata. Stesso discorso per Brondby-Genk, con i danesi chiamati ad una rimonta difficile. Dovranno attaccare fin dal primo minuto se vorranno recuperare.

Ancora segno 1 per quanto riguarda le sfide di Celtic e Siviglia. Uscite indenni dall’andata (anzi, gli spagnoli hanno pure vinto in trasferta) adesso vorranno mettere il sigillo sulla qualificazione in Europa League davanti al proprio pubblico.

*tra parentesi il risultato maturato all’andata

I pronostici di Europa League

Copenaghen-Atalanta (0-0) GOL
Lipsia-Zorya (0-0) 1 + over 1.5
Apollon-Basilea (2-3) GOL
Ludogorets-Torpedo Kutaisi (1-0) 1
Molde-Zenit San Pietroburgo (1-3) X2 + over 1.5
Besiktas-Partizan (1-1) 1X
Brondby-Genk (2-5) GOL
Burnley-Olympiakos (1-3) GOL
Celtic-Suduva (1-1) 1
Siviglia-Sigma Olomouc (1-0) 1 + over 1.5