Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici del 29 agosto

Champions League, i pronostici del 29 agosto

CONDIVIDI

La Champions League oggi emetterà altri tre verdetti. Dopo Ajax Amsterdam, Aek Atene e Young Boys quali saranno le squadre che accederanno alla fase a gironi tramite gli spareggi?

Paok-Benfica, Psv-Bate Borisov e Salisburgo-Stella Rossa sono le partite che designeranno le ultime tre partecipanti alla fase a gironi della Champions League 2018-19. Indispensabile guardare i risultati dell’andata.

Il Paok è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Benfica. Un 1-1 che lo avvantaggia leggermente in vista della sfida di questa sera, in virtù del gol segnato in trasferta. Di sicuro però il Benfica è una squadra forte, che ha tutte le carte in regola per firmare un colpaccio esterno. All’andata ha dimostrato la sua superiorità tecnica e tattica, ma ha fatto tanta fatica nel trovare la via della rete. Attenzione però ad un Paok che ha già eliminato Basilea e Spartak Mosca.

Il Psv ha quasi in mano il passaggio del turno, visto che all’andata ha vinto per 3-2 sul campo del Bate Borisov, ora chiamato ad una difficile rimonta. Al di là di tutto, l’organico olandese ha più qualità rispetto agli avversari, potrebbe arrivare un altro successo per gli uomini di Mark Van Bommel per chiudere i conti.

Giochi apertissimi in Salisburgo-Stella Rossa. L’andata si è conclusa sullo 0-0 e questo rende i pronostici abbastanza incerti. C’è da dire però che gli austriaci non perdono in casa addirittura da novembre del 2016, sono ormai una squadra abituata ai palcoscenici europei e potrebbero sfruttare la fragilità che ha in trasferta la Stella Rossa.

I nostri pronostici

Psv-Bate Borisov 1 + over 1.5
Salisburgo-Stella Rossa 1
Paok Salonicco-Benfica X2 + GG