Home CmScommesse consiglia Premier League: i pronostici della seconda giornata

Premier League: i pronostici della seconda giornata

CONDIVIDI

La Premier League in quest weekend disputa la sua seconda giornata. Fari puntati sulle big, ovviamente. Chelsea-Arsenal è la partita di cartello, quella dai pronostici più complicati.

Nella prima giornata tutte le squadre candidate al titolo non hanno fallito l’assalto ai tre punti, escluso l’Arsenal che però ha giocato uno scontro diretto, perdendolo, contro il City.

Il Cardiff, fermo a 0, proverà a conquistare i suoi primi in casa contro il Newcastle nel match che aprirà questo turno. Voglia di riscatto anche in casa Leicester, mentre per il Tottenham è in programma il primo di tanti derby, stavolta contro il Fulham. La squadra di Pochettino, che non ha cambiato nemmeno una pedina in questo calciomercato, vuole continuare a tenere il passo delle altre. Ed è favorita dai pronostici per la conquista dei tre punti, del resto ha vinto 36 delle ultime 38 gare casalinghe.

Come detto il big match è tra Chelsea e Arsenal. All’esordio Maurizio Sarri ha vinto, e bene, sul campo dell’Huddersfield. Ora esordirà davanti ai suoi nuovi tifosi contro un avversario già in affanno. I Gunners di Emery sono andati ko con il City nella prima giornata e ora sono obbligati a fare risultato per non perdere terreno. Certo il calendario non ha dato certo una mano al successore di Wenger.

Turni agevoli, almeno sulla carta, sono quelli che aspettano le due squadre di Manchester. Il City se la vedrà con un Huddersfield dalla difesa ancora troppo molle. Facile pronosticare un successo della squadra di Guardiola, che del resto ha vinto 32 delle ultime 35 gare giocate. Lo United invece è ospite del Brighton, con tutte le carte in regola per centrare il colpaccio Esame in trasferta invece per il Liverpool di Klopp. Il Crystal Palace è un avversario che va affrontato con la massima cautela.

Everton e Southampton andranno a caccia della prima vittoria in Premier League dopo i rispettivi pareggi centrati all’esordio. Pronostici leggermente sbilanciati verso la squadra di casa, che del resto in questo calciomercato ha fatto davvero degli investimenti importanti.

I pronostici della seconda giornata di Premier League

Cardiff-Newcastle X
Everton-Southampton 1 + over 1.5
Leicester-Wolverhampton 1
Tottenham-Fulham 1
West Ham-Bournemouth GG
Chelsea-Arsenal 1X + GG
Burnley-Watford 1X
Manchester City-Huddersfield 1 + over 2.5
Brighton-Manchester United 2
Crystal Palace-Liverpool X2 + GG