Coppa Italia: i pronostici di Udinese-Benevento e Genoa-Lecce

In attesa della serie A il weekend calcistico ci regala il terzo turno di Coppa Italia, nel quale vedremo proprio all’opera alcune squadre del massimo campionato. Si parte con due anticipi in programma oggi, sabato 11 agosto.

Udinese in campo con tutti i titolari

Alle ore 20 scende in campo l’Udinese del nuovo tecnico spagnolo Velazquez. Una squadra che ha tanti volti nuovi da scoprire e che si troverà di fronte il Benevento. I giallorossi, retrocessi lo scorso anno, sono comunque una formazione da prendere con le pinze. Hanno le carte in regola per mettere in affanno i friulani.

Niente esperimenti nell’Udinese. In campo la formazione migliore, con Lasagna nel ruolo di punta e Mandragora in regia. Spazio pure a Pussetto, uno dei giocatori che i tifosi friulani vogliono vedere all’opera. Nel Benevento non dovrebbero mancare Maggio e Nocerino, due degli elementi più esperti dell’undici sannita.

Genoa, non sarà facile

La seconda squadra di serie A impegnata alle 21.15 è invece il Genoa. Pure i rossoblù di Ballardini hanno accolto tanti volti nuovi in questo calciomercato e i tifosi del Grifone avranno tanta voglia di vederli all’opera. Anche in questo caso l’avversario è di categoria inferiore ma non dovrà essere sottovalutato. Il Lecce, neopromosso in serie B, è pronto a giocare le sue carte.

In casa Genoa vedremo Marchetti tra i pali e il ritorno di Criscito in difesa. Fari puntati su Rolon, Lakicevic e Piatek che potrebbero essere utilizzati fin dal primo minuto. Nel Lecce in avanti spazio a Pettinari.

I nostri pronostici

Udinese-Benevento GG
Genoa-Lecce 1

Gestione cookie