Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 2 luglio: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 2 luglio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Eccoci con gli ottavi di finale di Russia 2018, dove i pronostici spesso vengono ribaltati dal campo. Le nostre multiple sono incentrate sulle due partite del giorno, ovvero Brasile-Messico e Belgio-Giappone.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

E’ incredibile come in questo mondiale le sorprese siano sempre dietro l’angolo. Contro tutti i pronostici la Russia è riuscita a far fuori la Spagna e anche la Croazia ha sofferto parecchio per eliminare la Danimarca, riuscendoci solo ai rigori. Oggi si giocano Brasile-Messico e Belgio-Giappone, ci saranno dei risultati a sorpresa?

Il Brasile è la big che rischia di più. Perché probabilmente non potrà contare su un giocatore chiave come Marcelo e perché il suo avversario è una squadra indecifrabile come il Messico. Se la nazionale di Osorio replicherà la prestazione fatta all’esordio contro la Germania, allora Neymar e compagni potrebbero incontrare più difficoltà del previsto per agguantare i quarti. L’impressione è però che qualche campione brasiliano alla fine faccia la differenza. Il già citato Neymar, ad esempio.

Nell’altro ottavo di finale il Belgio non dovrebbe invece faticare troppo contro un Giappone apparso stanco nell’ultimo incontro. Anche in questo caso i nipponici dovrebbero sfornare una prestazione praticamente perfetta per fermare Hazard, Lukaku e tutti i Diavoli Rossi. La nazionale di Martinez sa benissimo che in questi mondiali può regalarsi un sogno e ha tutte le carte in regola per mandare ko il Giappone senza nemmeno sudare troppo.

MULTIPLA 2 LUGLIO

Codice Betaland — 1856052

MULTIPLA MARCATORI

Codice Betaland — 1856055

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND