Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Belgio-Giappone: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Belgio-Giappone: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Belgio-Giappone è il sesto ottavo di finale di Russia 2018. Anche in questo caso i pronostici sembrano essere scontati, visto lo strapotere nella fase a gironi dei Diavoli Rossi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Belgio, regalati un sogno

Il Belgio vede già i quarti di finale e ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo al torneo. I pronostici sono dalla parte della squadra di Martinez in questo confronto con il Giappone ed è facile capire perché. Il Belgio è una delle poche squadre che in questi mondiali Russia 2018 ha centrato tre vittorie su tre nella fase a gironi. E’ una squadra che gioca molto bene, ha ricambi di qualità e delle “stelle” che possono cambiare la partita con un loro guizzo. Pensiamo alla pantera Lukaku, ad un sempre più convincente Hazard, a un De Bruyne che in Russia ancora deve far esplodere il suo talento. La qualità fa sempre la differenza e dunque ci aspettiamo che il Belgio passi il turno, senza nemmeno faticare troppo.

Giappone stanco

Nell’ultima partita della fase a gironi abbiamo visto un Giappone davvero spento, forse stanco per le energie spese nelle partite precedenti. Il ct Nishino non ha potuto cambiare granché, si è affidato sempre allo stesso gruppo. Inui e Kagawa i due giocatori che possono accendere la luce in una squadra di combattenti. Il Giappone è comunque una squadra ordinata in campo, che proverà a chiudere gli spazi ad un Belgio arrembante e sicuramente con una maggiore qualità in tutti i reparti. Dove faticherà di più? Probabilmente sui calci piazzati. Marcare colossi come Lukaku e Kompany non sarà affatto agevole.

Che partita vedremo?

Il Belgio ha tante soluzioni valide per trovare la via del gol e Martinez ha buone opzioni anche in panchina. Se i Diavoli Rossi riusciranno a sbloccare subito il risultato allora è lecito attendersi anche un numero alto di reti da parte di Hazard e compagni, gente che quando c’è da attaccare non si fa certo pregare.

Le probabili formazioni

Belgio-Giappone

Belgio: Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Lukaku.
Giappone: Kawashima; H. Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako.

I nostri pronostici

Belgio-Giappone 1 + over 2.5
Risultato esatto: 4-1
Marcatore: Lukaku

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND