Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 1 luglio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 1 luglio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Eccoci con gli ottavi di finale di Russia 2018. I mondiali entrano nella fase cruciale e i pronostici diventano sempre più difficili. Oggi si giocano Spagna-Russia e Croazia-Danimarca.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Francia e Uruguay sono le prime due squadre qualificate per i quarti di finale dei mondiali Russia 2018. Pronostici che in fondo sono stati rispettati. Oggi si giocano Spagna-Russia e Croazia-Danimarca e conosceremo dunque i nomi di altre due qualificate.

La Spagna è favorita sui padroni di casa, anche se ha perso la brillantezza di qualche anno fa. Iniesta e gli altri non sono più giovanissimi, il ricambio generazionale c’è in parte stato ma le Furie Rosse stanno avendo qualche grattacapo di troppo in difesa. La Russia, sospinta dal tifo del proprio pubblico, potrebbe metterla un po’ in difficoltà, magari segnando un gol, ma alla fine dovrebbe alzare bandiera bianca.

Nell’altro ottavo di finale i pronostici sono nettamente appannaggio della Croazia. Modric e compagni hanno giocato fin qui un mondiale straordinario e i croati potrebbero essere la mina vagante di questo torneo. Il suo avversario oggi è la Danimarca, squadra solida e ben messa in campo, che proverà a chiudere gli spazi nel tentativo di non far manovrare una Croazia che gli è superiore tecnicamente.

Scegliamo anche di fare una multipla con i pronostici su tre possibili marcatori di oggi. In casa Spagna abbiamo scelto Isco e Diego Costa, giocatori che finora sono stati determinanti per i risultati delle Furie Rosse. Per la Croazia invece scegliamo Perisic. Il giocatore sta crescendo partita dopo partita e con i suoi tagli potrebbe mettere in difficoltà la Danimarca.

MULTIPLA 1 LUGLIO

Codice Betaland — 1852611

MULTIPLA MARCATORI

Codice Betaland — 1852615

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND