Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia sono le due attese partite in programma per il gruppo G dei mondiali 2018. Come da pronostici Inghilterra e Belgio sono già agli ottavi, ma di chi sarà il primo posto?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Inghilterra e Belgio scendono in campo per decidere chi sarà la squadra che chiuderà al primo posto il gruppo G. La qualificazione infatti le due nazionali l’hanno già conquistata vincendo le prime due partite. I ct Southgate e Martinez hanno intenzione di far riposare qualche giocatore in vista degli ottavi e questo lo si evince chiaramente dando uno sguardo alle probabili formazioni. Ci sono però degli elementi ai quali proprio non si può rinunciare. Kane da una parte (5 gol finora) e Hazard sono dei calciatori formidabili, quelli che possono spostare gli equilibri. Oltre ad avere gli stessi punti però Inghilterra e Belgio hanno anche la stessa differenza reti (8 gol segnati, 2 subiti) e non è da escludere che alla fine il “fair play”, ovvero i cartellini gialli e rossi, possa essere decisivo per l’assegnazione del primo posto. Aspettiamoci un match molto tirato, nessuna delle due vorrà perdere, rimanere imbattuti in un mondiale è sempre molto importante a livello psicologico.
Nella partita tra Panama e Tunisia ci sono in palio i punti per non chiudere all’ultimo posto di questo girone. Panama il suo mondiale in fondo l’ha già vinto. La piccola squadra centroamericana si è tolta lo sfizio di segnare la sua prima storica rete in questa competizione, scatenando il delirio tra i suoi tifosi in tribuna. Nonostante fosse sotto di sei gol contro l’Inghilterra. La bellezza del calcio. Il nome di Baloy rimarrà impresso nei loro libri di storia. Nessun dramma ci sarebbe in caso di sconfitta oggi contro una Tunisia che ha avuto sì la sfortuna di dover giocare in un girone così forte, ma che ha anche un po’ tradito le attese della vigilia. Pur con il terzo portiere in caso gli africani sono leggermente favoriti dai pronostici, se non altro perché possono contare su alcuni elementi come Khazri e Sliti che possono fare la differenza.
Inghilterra: Pickford; Jones, Stones, Cahill; Alexander-Arnold, Loftus-Cheek, Dier, Lingard, Rose; Rashford, Kane.
Belgio: Courtois; Vermaelen, Boyata, Alderweireld; Dembele, Fellaini, Chadli, Hazard, Tielemans, Hazard, Batshuayi.
Panama: Penedo; Torres, Escobar, Machado, Ovalle; Gomez, Avila, Godoy, Barcenas, Rodriguez; Gabriel Torres.
Tunisia: Mathlouthi; Nagguez, Benalouane, Meriah, Maaloul; Khaoui, Skhiri, Sassi; F. Ben Youssef, Khazri, Sliti.
Inghilterra-Belgio X
Risultato esatto: 2-2
Marcatore: Kane
Panama-Tunisia
Risultato esatto 1-2
Marcatore: Sassi
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…