Mondiali Russia 2018 Serbia-Brasile e Svizzera-Costa Rica: pronostici, analisi e probabili formazioni

Serbia-Brasile e Svizzera-Costa Rica sono le due attese partite in programma per il gruppo E dei mondiali 2018. Brasile favorito dai pronostici ma ora atteso da una sfida davvero delicata.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Quale Brasile vedremo?

Dopo essere stato bloccato sul pareggio dalla Svizzera, il Brasile ha faticato davvero tantissimo per avere ragione del Costa Rica. E’ riuscito a piegare la sua resistenza soltanto in pieno recupero, dopo aver fallito un numero incredibile di palle gol. I verdeoro non saranno al top della condizione, ma rimangono la squadra favorita dai pronostici per il trionfo finale. Ci sono però gli ottavi di finale ancora da conquistare, affrontando una nazionale ancora in lizza per il passaggio del turno e difficile da battere. La Serbia ha gettato alle ortiche in modo snaturato la partita persa contro la Svizzera. In pieno recupero si è fatto trafiggere in contropiede come una squadra di dilettanti. E così è stato sorpassato in classifica. Per andare agli ottavi la Serbia deve compiere un miracolo, battere il Brasile. Considerando la lunga striscia positiva della squadra di Tite, sarebbe una vera e propria impresa.

Svizzera, è il tuo momento

Quattro punti in due partite, la consapevolezza di essere un buon gruppo e una grande voglia di stupire. La Svizzera ha sorpassato la Serbia in classifica battendola nello scontro diretto ed ora è una delle grandi favorite dai pronostici per passare il turno. La formazione allenata da Petkovic, uno che di calcio ne capisce, eccome, giocherà contro il Costa Rica, già eliminato dal torneo. La formazione centroamericana proverà quantomeno a lasciare questi mondiali con un risultato positivo in tasca, ma conteranno molto le motivazioni in questa partita. E la Svizzera ne ha sicuramente di più. Non bisogna poi dimenticare che addirittura Behrami e soci potrebbero essere promossi agli ottavi anche in caso di ko e simultanea vittoria del Brasile sulla Serbia.

Le probabili formazioni

Serbia-Brasile

Serbia: VStojkovic; Rukavina, Ivanovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic, Milinkovic-Savic, Tadic, Kostic; Mitrovic.
Brasile: Alisson; Fagner, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

Svizzera-Costa Rica

Svizzera: Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Gavranovic.
Costa Rica: Navas; Gamboa, Gonzalez, Acosta, Duarte, Oviedo; Bolaños, Guzman, Borges, Ruiz; Ureña.

I nostri pronostici

Serbia-Brasile 2
Risultato esatto: 0-2
Marcatore: Neymar

Svizzera-Costa Rica 1
Risultato esatto 1-0
Marcatore: Shaqiri

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie