Corea del Sud-Germania e Messico-Svezia sono le due attese partite in programma per il gruppo F dei mondiali 2018. Pronostici apertissimi, anche per chi andrà agli ottavi di finale.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Il mondiale della Germania sembrava essere finito a pochi minuti dal fischio finale contro la Svezia. Invece Kroos con una magia ha regalato la vittoria ai tedeschi e tre punti d’oro, utili a riscattare il ko dell’esordio contro il Messico. Diciamoci però la verità, finora non abbiamo visto la vera Germania. I campioni del mondo in carica non hanno convinto, da loro è lecito attendersi molto di più. A partire dalla partita contro la Corea del Sud, a zero punti ma ancora non fuori dai giochi. Certo, i coreani dovrebbero vincere con un largo punteggio e poi sperare nel ko della Svezia contro il Messico per andare agli ottavi. Sembra difficile. Più facilmente vedremo una Germania che con il passare dei minuti potrebbe trovare la via della rete, anche con una singola giocata di uno dei suoi campioni.
Incredibilmente, contro tutti i pronostici della vigilia, il primo posto nel gruppo F potrebbe essere appannaggio del Messico. Vela e compagni infatti hanno vinto le prime due partite e sono a punteggio pieno. Gli basterà un pareggio contro la Svezia non solo per andare agli ottavi, ma anche per andarci da primo. Del resto il Messico fin qui ha dimostrato di poter essere una squadre rivelazione del torneo. Dietro difende abbastanza bene e in avanti ha giocatori come Chicharito Hernandez e Lozano che possono fare la differenza. La Svezia, che di punti ne ha 3, si gioca il tutto per tutto. Un pareggio probabilmente non basta per andare avanti in questi mondiali, Forsberg e compagni devono fare di tutto per ottenere una vittoria. Ma non sarà affatto semplice.
Corea del Sud: Jo Hyeonwoo; Lee Yong, Kim Younggwon, Jang Hyunsoo, Hong Chul; Hwang Heechan, Koo Jacheol, Jeong Wooyoung, Lee Seungwoo; Lee Jaesung, Son Heungmin.
Germania: Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Hector; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Werner; Mario Gomez.
Messico: Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Vela, Hernandez, Lozano.
Svezia: Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.
Corea del Sud-Germania 2
Risultato esatto: 0-2
Marcatore: Werner
Messico-Svezia X
Risultato esatto 1-1
Marcatore: Vela
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…