Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Danimarca-Francia e Australia-Perù: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Danimarca-Francia e Australia-Perù: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Danimarca-Francia e Australia-Perù sono le due partite in programma per il gruppo C dei mondiali 2018. Pronostici rispettati in pieno per la Francia, già qualificata agli ottavi. Chi andrà avanti insieme ai transalpini?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Danimarca, ti basta il pari

Il gruppo C ha già emesso un verdetto, quello che in fondo era stato già annunciato dai pronostici. La Francia di Didier Deschamps ha ottenuto già il pass per gli ottavi di finale dei mondiali e ora in questo ultimo match gli può bastare anche il pareggio per chiudere al primo posto. La Francia ha dimostrato di essere una squadra davvero forte, che può ambire al trionfo finale. Molto dipenderà però anche dalle difficoltà che troverà nel tabellone. Il ct transalpino potrebbe decidere di fare qualche cambiamento per far riposare qualche big contro una Danimarca che vede il traguardo davvero vicino. A Eriksen e compagni gli basta anche il pareggio per conquistare il secondo posto e questa sembra una missione realizzabile, nonostante il valore del suo avversario. In questo match conteranno le motivazioni prima di tutto, ma anche la paura di non “farsi male”. La Francia è superiore e dovrebbe centrare la vittoria, ma in caso di pareggio non bisognerebbe meravigliarsi più di tanto.

Australia, devi vincere e sperare

Non rimane che una sola speranza all’Australia per andare agli ottavi di finale. Deve cercare di vincere, con il maggior scarto possibile, e sperare nella contemporanea sconfitta della Danimarca contro la Francia. Una combinazione sicuramente possibile. Il suo avversario, il Perù, è invece già eliminato e giocherà questo match con tanta voglia di conquistare un risultato positivo per non chiudere a zero. Il Perù è una buona squadra, abbastanza sfortunata. Ci sono elementi come Advincula, Carrillo, Cueva e bomber Guerrero che potrebbero davvero mettere in affanno l’Australia. Soprattutto quest’ultimo centravanti può mandare in tilt la difesa dei “canguri”, apparsa tutt’altro che solida nelle ultime partite. Aspettiamoci 90 minuti molto equilibrati e combattuti.

Le probabili formazioni

Danimarca-Francia

Danimarca: Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Schone, Delaney, Eriksen; Dolberg, Braithwaite, Jorgensen.
Francia: Mandanda; Sidibé, Varane, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Nzonzi; Dembélé, Griezmann, Lemar; Giroud.

Australia-Perù

Australia: Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic, Kruse; Juric.
Perù: Gallese; Advincula, Ramos, Rodriguez, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.

I nostri pronostici

Danimarca-Francia X2 + over 1.5
Risultato esatto: 1-2
Marcatore: Giroud

Australia-Perù X
Risultato esatto 1-1
Marcatore: Cueva

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND