Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 25 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 25 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ tempo di verdetti per i mondiali Russia 2018. Quattro partite in calendario da analizzare per i nostri pronostici, quattro partite che ci diranno le squadre qualificate e i piazzamenti in vista degli ottavi di finale.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ebbene sì, siamo entrati nella fase clou del mondiale Russia 2018. Da oggi lunedì 25 giugno parte la terza giornata della fase a gironi. Quattro partite in calendario, due per ogni gruppo (in contemporanea, alle 16 e alle 20) per decidere chi andrà agli ottavi e in quale posizione. Non sempre arrivare al primo posto nel proprio gruppo conviene… staremo a vedere. Intanto ecco la nostra multipla con i pronostici sulle sfide in programma.

Alle 16 ci sono le due partite del gruppo A, dove in realtà conosciamo già i nomi delle due squadre qualificate, ovvero Russia e Uruguay. Che si sfidano tra loro per il primo posto, con i russi favoriti visto che hanno dalla loro parte una importante differenza reti positiva. Se vuole il primo posto l’Uruguay deve vincere, non ci sono dubbi. Nell’altra partita Egitto e Arabia Saudita giocano invece per l’onore e per non chiudere a zero punti questi mondiali. Gli egiziani partono favoriti, se non altro perché hanno in squadra un fenomeno come Salah.

Più incerto invece il gruppo B. Spagna e Portogallo hanno 4 punti, l’Iran 3. Probabilmente le due favorite della vigilia riusciranno ad andare avanti, ma in questa terza giornata sono chiamate a vincere per prendersi il primo posto. Ci riuscirà non solo chi vincerà, ma anche chi segnerà di più. La Spagna gioca contro un Marocco che non si arrenderà facilmente. La nazionale di Hierro ha dalla sua una rosa ampia e forte, seppur con un po’ di turnover la vittoria non dovrebbe sfuggirgli. Il Portogallo invece si affiderà come al solito a Cristiano Ronaldo per bucare la difesa di un Iran che, comunque andranno le cose, ha disputato un mondiale da ricordare.

MULTIPLA 25 GIUGNO

Codice Betaland — 1831148
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND