Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Uruguay-Russia e Arabia Saudita-Egitto: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Uruguay-Russia e Arabia Saudita-Egitto: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Il gruppo A ha già emesso i suoi verdetti. Come da pronostici Russia e Uruguay sono già qualificate agli ottavi. Ma c’è da decidere il primo posto. Si giocano in contemporanea proprio Uruguay-Russia e Arabia Saudita-Egitto.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Uruguay obbligato a vincere contro la Russia

Russia e Uruguay si giocano il primo posto nel gruppo A dei mondiali. Entrambe le squadre hanno già ottenuto il lasciapassare per gli ottavi di finale, visto che hanno sei punti, ma rimane da decidere l’ordine d’arrivo in classifica. La Russia padrona di casa può giocare per due risultati su tre, considerando che ha una differenza reti molto positiva (+7) e che dunque anche pareggiando rimarrebbe davanti alla formazione di Tabarez. Finora abbiamo visto due modi di giocare molto diversi. La Russia ha ottenuto due vittorie molto convincenti, a suon di gol, contro Arabia e Egitto, e ha messo in mostra giocatori come Golovin e Cheryschev che ora fanno gola a tanti club. L’Uruguay invece ha giocato… da Uruguay. Nel senso che ha blindato la retroguardia e poi ha piazzato la giocata vincente. Una volta con un difensore (Gimenez) e poi con il solito bomber Suarez. Che è anche il portafortuna della squadra, perché nelle quattro occasioni nelle quali ha segnato il giocatore del Barcellona ai mondiali l’Uruguay ha sempre vinto. Aspettiamoci un match comunque aperto a qualsiasi risultato, con l’esperienza dei giocatori sudamericani che alla fine potrebbe essere determinante.

Egitto-Arabia Saudita per il terzo posto

E’ una partita che conta pochissimo, o forse no, perché c’è un terzo posto onorevole da conquistare. Egitto e Arabia Saudita sono rimaste a quota zero punti in classifica dopo due partite, evidenziando grandi limiti difensivi. E’ possibile che i due allenatori concedano la passerella a chi finora non ha mai giocato ai mondiali, del resto partite a questo livello non capitano mica tutti i giorni. L’Egitto è favorito per la vittoria, se non altro perché in avanti ha un vero e proprio fenomeno come Salah. Il giocatore del Liverpool può fare la differenza con la sua tecnica, ma molto dipenderà dalle motivazioni che i ventidue metteranno in campo.

Le probabili formazioni

Uruguay-Russia

Uruguay: Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Sanchez, Torreira, Bentancur, De Arrascaeta; Luis Suarez, Cavani.
Russia: Akinfeev; Fernandes, IKutepov, Ignashevich, Zhirkov; Roman Zobnin, Gazinksy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

Arabia Saudita-Egitto

Arabia Saudita: Al-Mosailem; Al-Bulaihi, Osama Howsawi, Al-Breik, Al-Shahrani; Al-Faraj, AOtayf, Al-Mogahwi, Al-Dawsari, Bahebri; Asiri.
Egitto: El-Hadary; Gabr, Hegazi, Fathy, Abdel Shafy; Tarek Hamed, Elneny, Trezeguet, Said; Salah, Marwan Mohsen.

I nostri pronostici

Arabia Saudita-Egitto 2
Risultato esatto: 0-2
Marcatore: Salah

Uruguay-Russia 1X
Risultato esatto 1-0 o 1-1
Marcatore: Suarez

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND