Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 24 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 24 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi domenica 24 giugno come al solito contiene i pronostici sulle partite dei mondiali Russia 2018. Anche oggi tre sfide in calendario tutte da seguire. Scopriamole insieme.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Si chiude oggi la seconda giornata dei mondiali Russia 2018. Alcune squadre rispettando i pronostici hanno avuto già il pass per gli ottavi, altre sono a caccia di punti per arrivare al traguardo. La nostra multipla del giorno è come al solito incentrata sulle tre partite in calendario. Si gioca alle 14, alle 17, alle 20.

La prima partita è Inghilterra-Panama e ci viene davvero difficile pensare che Kane e compagni possano farsi imbrigliare da questo avversario. Magari gli inglesi troveranno un po’ di difficoltà all’inizio, ma una volta sbloccato il match dovrebbero arrivare altre reti. Fondamentali anche in ottica primo posto, visto che la differenza reti è il primo criterio da prendere in considerazione. Dura comunque raggiungere il Belgio.

Alle 17 l’avvincente sfida tra le due rivelazioni del gruppo H, Giappone e Senegal. Aspettavamo Colombia e Polonia con tre punti dopo la prima giornata e invece a punteggio pieno ci sono i nipponici e gli africani. Il Senegal sembra avere qualcosa in più del suo avversario: freschezza atletica, voglia di emergere, velocità e qualità dei suoi attaccanti. Sembra favorito per il successo, che gli consentirebbe di festeggiare già l’accesso agli ottavi.

Infine alle 20 c’è proprio Polonia-Colombia, una partita da dentro o fuori. E anche il pareggio potrebbe servire a poco in vista della terza giornata. Chi sta meglio? La Polonia ha deluso parecchio all’esordio, alla Colombia va dato l’alibi di aver giocato contro il Giappone in dieci per tutto il match. E poi i sudamericani hanno un attacco davvero stellare. Un match insomma con probabilmente almeno un gol per parte.

MULTIPLA 24 GIUGNO


Codice Betaland — 1827862
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND