Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Polonia-Colombia: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Polonia-Colombia: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Polonia-Colombia è la terza partita dei mondiali Russia 2018 che vedremo oggi domenica 24 giugno. Pronostici complicati, il pari serve a poco e chi perde è probabilmente già fuori dal torneo.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Polonia, tutto su Lewandowski

Contro tutti i pronostici la Polonia ha perso la partita d’esordio di questi mondiali contro il Senegal. Sicuramente non all’altezza è stata alla prestazione di Lewandowski e compagni, dai quale ci aspettavamo sicuramente una partita con maggiore intensità e sicurezza, visti i mezzi tecnici di alcuni giocatori come Grosicki e Zielinski. Adesso è già arrivata la resa dei conti per la nazionale polacca, che si gioca una grande fetta di questi mondiali sfidando la Colombia. Il tecnico Nawalka sembra intenzionato a giocare questa volta con la difesa a tre e con Zielinski a supporto dell’unica punta Lewandowski. E’ proprio sul bomber del Bayern Monaco che la Polonia intera si affida per riuscire a battere un avversario insidioso e che sembra avere maggiore qualità, almeno dal centrocampo in su.

Colombia super in attacco

La Colombia ha perso la sua prima partita in questi mondiali contro il Giappone, ma va ricordato che la nazionale sudamericana ha giocato gran parte della partita in dieci uomini per l’espulsione di Carlos Sanchez. Un episodio che ha sicuramente condizionato il match, nonostante Quintero avesse trovato il gol del pareggio con un calcio di punizione. Oggi la Colombia sa benissimo che non può sbagliare. Deve fare assolutamente risultato se vuole andare agli ottavi di finale e anche per questo motivo dovremmo vedere in campo sin dall’inizio una squadra molto offensiva, con Cuadrado, James Rodriguez e Muriel alle spalle del bomber Falcao. Grandi giocatori. I limiti semmai ci sono in difesa dove a volte i centrali soffrono la velocità degli attaccanti. Oggi però sarà diverso, perché l’avversario sarà un Lewandowski dotato di una grande fisico e di fiuto del gol fuori dal normale. Riusciranno Zapata e Muriello a fermarlo?

Che partita vedremo?

I pronostici di questa partita sono leggermente appannaggio della Colombia. Dovremmo vedere infatti 90 minuti abbastanza equilibrati, con le due squadre che comunque sanno benissimo di non potersi accontentare del pareggio. La differenza potrebbero farla le giocate dei singoli e la Colombia, dal centrocampo in su, ha davvero dei grandi campioni che possono essere determinanti.

Le probabili formazioni

Polonia: Szczesny; Glik; Pazdan, Piszczek; Rybus, Goralski, Krychowiak, Bereszyniski; Grosicki, Zielinski, Lewandowski​.
Colombia: Ospina; Arias, Cristian Zapata, Murillo, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, James Rodriguez, Muriel; Falcao.

I nostri pronostici

Polonia-Colombia X2 + GG
Risultato esatto: 1-2
Marcatore: Falcao

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND