Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Giappone-Senegal: analisi, pronostici e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Giappone-Senegal: analisi, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Giappone-Senegal è la seconda partita dei mondiali Russia 2018 che vedremo oggi domenica 24 giugno. Entrambe le squadre, contro tutti i pronostici, hanno vinto all’esordio. Ci aspettano 90 minuti da brividi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Senegal vera rivelazione

Attenzione al Senegal, che potrebbe essere la vera rivelazione di questi mondiali. All’esordio ha battuto la Polonia mettendo in mostra tutte le sue migliori qualità. Ha una squadra che corre tanto, fatta di grandi atleti ma anche di ottimi calciatori, dotati di qualità. Del resto tanti di loro militano nei campioni europei e li conosciamo benissimo. Parliamo di Koulibaly, Sarr, Manè e Niang, tanto per citarne alcuni. L’impressione è che il Senegal diverta e si diverta, gioca un calcio spigliato e con la velocità dei suoi attaccanti può mandare in tilt qualsiasi difesa. Anche quella del Giappone.

Buona chance per il Giappone

Il Giappone forse è la squadra con meno talento in questo gruppo H così equilibrato. Eppure la nazionale del Sol Levante all’esordio ha conquistato tre punti d’oro, battendo la Colombia. Un successo sofferto, va detto, nonostante un uomo in più praticamente per tutta la partita. E’ forse per questo che il vero valore del Giappone lo vedremo probabilmente nelle altre due gare di Russia 2018. Il ct Nishino, che è stato chiamato alla guida della nazionale soltanto un paio di mesi prima del mondiale, sembra aver trovato la quadratura del cerchio in un 4-5-1 dove Kagawa, il giocatore più tecnico, è chiamato a dare supporto all’unica punta Osako.

Che partita vedremo?

Il match odierno dovrebbe essere sicuramente combattuto. Parliamo di due squadre che corrono tanto e che lotteranno parecchio, specie in mezzo al campo. I pronostici pendono leggermente dalla parte del Senegal. Se non altro perché sembra avere più uomini adatti a “spaccare” la partita. Occhio però al Giappone, che farà di tutto per strappare un risultato positivo.

Le probabili formazioni

Giappone: Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki, Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako.
Senegal: Ndiaye; Wague, Sanè, Koulibaly, Gassama; Sarr, Ndiaye, Gueye, Manè; Diouf, Niang.

I nostri pronostici

Giappone-Senegal 2 + over 1.5
Risultato esatto: 1-2
Marcatore: Manè

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND