Germania-Svezia è la terza partita di sabato 23 giugno per i mondiali Russia 2018. Contro tutti i pronostici la Germania ha fatto flop all’esordio, adesso riuscirà a rifarsi?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Germania, ora riscattati
E’ incredibile quanto successo nella prima giornata. La Germania campione del mondo in carica è andata al tappeto contro il Messico. Una sconfitta di misura che ha complicato parecchio i piani di Loew in questi mondiali. Contro la Svezia infatti adesso la Germania è obbligata a fare risultato per rimettersi in carreggiata in classifica. Cosa non ha funzionato tra i tedeschi? Difficile dirlo, non si è vista la stessa voglia, la stessa tenacia, la stessa qualità nelle giocate a cui siamo abituati. E anche l’atteggiamento tattico non è stato perfetto, anzi. La Germania ha preso gol in contropiede e ha rischiato di prenderne altri. Viene quasi spontaneo pensare che abbia giocato con un pizzico di superbia.
La Svezia metterà il pullman davanti alla porta
Non ci sono dubbi su come giocherà la Svezia, un copione già visto. I gialloblù si metteranno dietro la linea del pallone e in tutti i modi tenteranno di non prendere gol. Spesso e volentieri questa è una tattica che riesce, anche perché poi un gol in qualche modo lo si può sempre segnare. Magari su calcio di rigore, come avvenuto all’esordio contro la Corea del Sud, trasformato dallo specialista Granqvist. Non cambierà la formazione, che prevede comunque due attaccanti oltre a Forsberg, senza dubbio il giocatore con maggiore qualità che c’è in rosa. Per non far segnare la Germania però servirà la partita perfetta.
Che partita vedremo?
La Germania non può sbagliare e dunque questa è la prova del nove per la squadra di Loew. I tedeschi si troveranno di fronte un muro, una Svezia che farà le barricate davanti alla propria porta come al solito, nel tentativo poi di trovare il gol con un episodio. Far gol alla Svezia non è facile, ma la Germania ha tanti giocatori offensivi di qualità.
Le probabili formazioni
Germania: Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Gündogan, Kroos; Müller, Reus, Draxler; Werner.
Svezia: Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg, Toivonen.
I nostri pronostici
Germania-Svezia 1 + under 3.5
Risultato esatto: 2-0
Marcatore: Muller
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND