Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Corea del Sud-Messico: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Corea del Sud-Messico: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Corea del Sud-Messico è la seconda partita di sabato 23 giugno per i mondiali Russia 2018. Pronostici difficili, dovremmo assistere ad una partita molto equilibrata.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Corea del Sud obbligata a fare risultato

Zero punti in classifica per la Corea del Sud, che nella prima giornata dei Mondiali Russia 2018 è andata al tappeto di misura contro la Svezia. Una partita che è stata abbastanza equilibrata e che è stata decisa da un calcio di rigore. La Corea del Sud come al solito ha giocato una partita buona sul piano dell’intensità ma ha faticato parecchio nel trovare lo specchio della porta. Un problema che andrà risolto in questa partita, considerando che i coreani devono assolutamente portare a casa i tre punti per sperare ancora nella qualificazione. Una missione possibile, considerando che stavolta non ci sarà una squadra come la Svezia che farà muro. Il vero problema è che non ci si potrà sbilanciare troppo, visto che una delle armi migliori del Messico è il contropiede.

Il Messico non è solo Lozano

Contro tutti i pronostici della vigilia del Messico è riuscito nell’impresa di battere i campioni del mondo in carica della Germania nella partita della prima giornata del gruppo G. I sudamericani hanno giocato una partita praticamente perfetta in tutti i reparti e sono riusciti a colpire in contropiede con Lozano, senza dubbio uno dei migliori attaccanti in circolazione in Sudamerica, un giocatore che abbiamo imparato anche ad apprezzare in Europa visto che milita in Olanda con la maglia del PSV. Il Messico è una squadra che sa coprire molto bene il campo e che gioca con abbastanza intensità, confidando molto nelle qualità del centrocampista Herrera, che spesso è il vero uomo in più di questa nazionale. Un successo oggi contro la Corea del Sud spedirebbe il Messico agli ottavi, per cui aspettiamoci una partita gagliarda da parte di Marquez e compagni.

Che partita vedremo?

Attendiamoci un match molto tattico specialmente nel primo tempo. Nessuna delle due nazionali probabilmente spingerà fin da subito sull’acceleratore, anche perché la posta in palio è davvero alta. La sconfitta della Germania all’esordio ha reso questo gruppo G molto equilibrato e combattuto. Il Messico potrebbe spuntarla vista la qualità che ha dalla cintola in su, con possibile gol del Chicharito Hernandez.

Le probabili formazioni

Corea del Sud: Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang.
Messico: Ochoa; Salcedo, Ayala Castro, Moreno, Gallardo; Herrera, Guardado; Layun, Vela, Lozano; Hernandez

I nostri pronostici

Corea del Sud-Messico 2
Risultato esatto: 0-1
Marcatore: Hernandez