Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 23 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 23 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi sabato 23 giugno come al solito contiene i pronostici sulle partite dei mondiali Russia 2018. Anche oggi tre sfide in calendario tutte da seguire. Scopriamole insieme.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Punti d’oro in palio nelle partite dei mondiali Russia 2018 valide per la seconda giornata. I pronostici non sempre sono stati rispettati in pieno finora, soprattutto per quanto riguarda i campioni in carica della Germania, oggi obbligati a fare risultato per non gettare alle ortiche quattro anni di lavoro.

Comunque cominciamo dalla prima partita, quella delle 14, che vedrà il Belgio scendere in campo contro la Tunisia. Situazione di classifica diversa, con il Belgio che è a quota tre e dunque in piena corsa verso gli ottavi. La Tunisia invece aveva tra le mani il pareggio contro l’Inghilterra, ma in pieno recupero è stata beffata da Kane. Pronostici a favore di Lukaku e compagni, che magari incontreranno qualche difficoltà per sbloccare il punteggio ma dovrebbe portare a casa il match.

Alle 17 Corea del Sud e Messico scendono in campo per una partita molto delicata, specie per i coreani. Dopo aver perso all’esordio hanno bisogno di fare risultato contro i messicani, squadra capace di mandare al tappeto nientemeno che la Germania. La maggiore qualità, specie di alcuni elementi, nella squadra del Messico alla fine potrebbe essere determinante ai fini del risultato.

Chiusura serale proprio con la Germania campione in carica. Incredibilmente la formazione di Loew è stata sconfitta all’esordio e ora la strada verso gli ottavi si è fatta piena di ostacoli. Uno dei più difficili da superare sarà la Svezia, una squadra che è abituata a giocare in modo molto difensivo. E che farà di tutto per non consentire a Kross e compagni di tirare in porta. I campioni, quelli veri, sanno però come si fa ad aggirare questo problema…

MULTIPLA 23 GIUGNO

Codice Betaland —1823892
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND