Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 22 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 22 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi venerdì 22 giugno come al solito contiene i pronostici sulle partite dei mondiali Russia 2018. Anche oggi tre sfide in calendario tutte da seguire. Scopriamole insieme.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Siamo ormai entrati nel vivo dei mondiali Russia 2018 e le partite di questi giorni inizieranno a dirci quali sono le squadre che conquisteranno gli ottavi di finale. Pronostici che in alcuni casi (come in quello della Francia) sono stati rispettati in pieno. La nostra multipla di oggi prevede le tre partite dei mondiali in programma venerdì 22 giugno.

Si parte forte, con il Brasile di Tite che affronta Costa Rica. Dopo aver steccato all’esordio, pareggiando contro la Svizzera, adesso il Brasile non può sbagliare. Contro la nazionale centroamericana, a zero dopo il ko con la Serbia, deve fare il pieno di punti per avvicinarsi al traguardo degli ottavi di finale. Il Brasile è una squadra con grandi giocatori e con un ottimo allenatore, che ha saputo dare equilibrio in campo e portato risultati straordinari. La vittoria difficilmente gli sfuggirà, se non perderà tempo a specchiarsi nella sua bravura.

Alle 17 tocca invece a Nigeria e Islanda, due squadre che sognano gli ottavi nel gruppo che vede l’Argentina in grande affanno. Entrambe dovranno cercare i tre punti, perché soltanto una vittoria gli darebbe un buon vantaggio in vista dell’ultima partita. La Nigeria dovrà essere brava a sfruttare le sue qualità offensive, dall’Islanda ci aspettiamo la solita partita tutta grinta e determinazione. Partita che sarà molto equilibrata.

Proprio come l’ultimo match in programma oggi, vale a dire Serbia-Svizzera. Kolarov e compagni sono al comando del girone E dopo il successo su Costa Rica, vincendo questa partita conquisterebbero di fatto gli ottavi di finale con un turno d’anticipo. Ma la Svizzera è squadra coriacea, che copre bene gli spazi e che sa come ottenere risultati positivi. Match che potrebbe essere deciso da un episodio, ma optiamo per il pari nei nostri pronostici.

MULTIPLA 22 GIUGNO

Codice Betaland — 1821346
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND