Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali Russia 2018 Serbia-Svizzera: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 Serbia-Svizzera: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Serbia-Svizzera è il match serale dei mondiali Russia 2018 in programma oggi venerdì 22 giugno. Partita equilibrata, a chi andranno i favori dei pronostici?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Serbia squadra compatta

Il match inaugurale dei mondiali ha visto la Serbia imporsi per 1-0 contro Costa Rica. Un successo targato Kolarov. Un giocatore che in Italia conosciamo molto bene. Sua la magica punizione che è finita alle spalle di Navas e ha regalato tre punti d’oro alla sua nazionale in un girone di ferro. La Serbia vuole stupire e d’altronde ha ragione. E’ una squadra solida, ben messa in campo, che dal centrocampo in sù abbonda in qualità. E che ha uno dei giocatori più determinanti che ci sono in circolazione, vale a dire Milinkovic-Savic. Il diamante grezzo che la Lazio ha reso un vero e proprio campione. La Serbia proverà a ottenere un risultato positivo contro la Svizzera, consapevole che con un pareggio rimarrebbe comunque davanti ai rivali. Però poi nell’ultimo match ci sarebbe da affrontare il Brasile…

Svizzera, servono gol

Petkovic ha confermato di essere un grande allenatore. Contro il Brasile la sua Svizzera ha ottenuto un prezioso pareggio riuscendo a imbrigliare gli attaccanti verdeoro. Merito di una ottima organizzazione tattica, non c’è dubbio, e anche di un pizzico di fortuna per essere riusciti a raddrizzare la contesa con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La Svizzera ora è attesa al vero esame, perché da questa partita contro la Serbia passa la maggior parte delle possibilità di arrivare agli ottavi di finale. La nazionale elvetica dovrà probabilmente impostare una partita leggermente più offensiva, dove si dovranno mettere in mostra le qualità di giocatori come Shaqiri e Seferovic.

Che partita vedremo?

Ci aspettiamo una partita molto tattica, quasi come se si giocasse agli scacchi. La posta in palio è molto alta, del resto, per cui nessuna delle due andrà all’arrembaggio. Serbia-Svizzera è un match che potrebbe essere deciso da un episodio. Una punizione, un rigore, un gol su calcio piazzato. I valori delle due squadre sembrano equivalersi, i pronostici spingono dunque verso un pareggio.

Le probabili formazioni

Serbia: Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.
Svizzera: Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Ricardo Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.

I nostri pronostici

Serbia-Svizzera X
Risultato esatto: 1-1
Marcatore: Milinkovic-Savic

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND