Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di giovedì 21 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 21 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La multipla di oggi giovedì 21 giugno come al solito contiene i pronostici sulle partite dei mondiali Russia 2018. Anche oggi tre sfide in calendario tutte da seguire. Scopriamole insieme.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Finora i mondiali Russia 2018 ci hanno regalato qualche risultato a sorpresa ma anche alcune certezze. Ovvero che le big, pur soffrendo, nella maggior parte dei casi riesce a centrare l’obiettivo. Siamo arrivati alla seconda giornata e adesso la posta in palio si fa davvero molto alta. Nessuno può sbagliare se vuole andare avanti in questo torneo.

La prima partita della nostra multipla è Danimarca-Australia. La classifica ci dice che i danesi sono a quota 3, i canguri invece fermi a zero. Logico dunque che la pressione sia tutta sulle spalle di Kruse e compagni, considerando che soltanto una vittoria potrebbe rimettere l’Australia in carreggiata. La Danimarca contro il Perù ha sofferto ma ha vinto, potrebbe ripetere la stessa partita magari accontentandosi pure del pari, che gli consentirebbe di avvicinarsi al traguardo in modo considerevole.

In campo anche la Francia di Deschamps, una delle squadre favorite dai pronostici non solo per il match contro il Perù, ma anche per la vittoria finale. All’esordio i transalpini hanno fatto il loro dovere. Hanno sofferto ma sono riusciti a piegare l’Australia per 2-1. Adesso ci si aspetta il salto di qualità. Occhio però ad un Perù che è a quota zero punti immeritatamente. Ha perso contro la Danimarca pur giocando una grande partita, fallendo pure un rigore. Francia che vincendo andrebbe agli ottavi, probabilmente soffrirà anche questa volta ma ha gli uomini giusti per vincere ancora.

In serata invece il big match di questo giovedì 21 giugno. L’Argentina affronta la Croazia con la consapevolezza di dover fare risultato dopo aver pareggiato all’esordio contro l’Islanda. Sampaoli proverà a cambiare uomini e schemi per mettere sotto scacco una Croazia che invece è apparsa squadra già rodata, abile a sfruttare al meglio la qualità degli uomini migliori. Probabilmente assisteremo ad un match molto equilibrato, dove le prodezze dei singoli semmai potrebbero essere determinanti. Vero Messi?

MULTIPLA 21 GIUGNO

Codice Betaland — 1818443
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND