Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Francia-Perù: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali 2018 Francia-Perù: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Francia-Perù è la seconda partita in programma giovedì 21 giugno, alle ore 17. I transalpini sono chiaramente favoriti dai pronostici contro un avversario obbligato a vincere per sperare ancora.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Francia con il cinismo delle grandi

Nella prima partita di questi Mondiali russi la Francia è riuscita a ottenere un prezioso successo, piegando l’Australia come da pronostici. La formazione allenata da Didier Deschamps però ha dovuto soffrire parecchio contro Rogic e compagni, riuscendo a trovare la rete della vittoria soltanto a 10 minuti dalla conclusione, grazie ad un tiro sporco di Pogba. I tre punti incassati consentono comunque di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi, ma non c’è dubbio che ci si aspetta una Francia diversa da qui in avanti. Deschamps deve trovare la ricetta giusta per riuscire a far rendere al meglio una squadra che ha tutte le possibilità di vincere questo mondiale. La partita contro il Perù non si preannuncia affatto semplice perché i sudamericani hanno già fatto vedere ottime cose al debutto. Servirà dunque grande concentrazione in difesa e soprattutto tanta voglia di lottare in mezzo al campo per riuscire a portare a casa il match. Il ct francese per questa partita dovrebbe gettare nella mischia Giroud come centravanti, con dietro Mbappè e Griezmann. Basterà per scardinare la difesa peruviana?

Perù, credici ancora

Il Perù ha perso contro la Danimarca all’esordio e adesso è atteso da un vero e proprio miracolo contro la Francia se vuole credere ancora nella possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. C’è da dire che i peruviani sono stati parecchio sfortunati, fallendo diverse occasioni da rete contro i danesi, tra cui anche un calcio di rigore calciato alle stelle dallo specialista Cueva. Abbiamo visto però davvero un’ottima squadra ben organizzata e dunque non è da escludere che il Perù possa creare qualche grattacapo pure ad una squadra più forte come la Francia. Capitolo formazione: dovremmo vedere in campo dall’inizio probabilmente Carrillo come centravanti, con il bomber Guerrero pronto a fare il suo ingresso a match in corso. Uno come lui potrebbe essere decisivo ai fini del risultato.

Che partita vedremo?

I pronostici di questo match in realtà sembrano essere scritti, perché se la Francia gioca da Francia allora per il Perù difficilmente ci sarà scampo. I transalpini però non sono sembrati imbattibili e i sudamericani con una partita tutta grinta e cuore potrebbero senz’altro creargli dei pericolosi ostacoli nella strada verso la vittoria. Per fortuna di Deschamps ci sarà in campo un campione come Griezmann a cui basta un lampo per decidere le sorti di una partita.

Le probabili formazioni

Francia: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.
Perù: Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Tapia, Yotun; Flores, Cueva, Farfan; Carrillo.

I nostri pronostici

Francia-Perù 1
Risultato esatto: 2-0
Marcatore: Griezmann

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND