Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Danimarca-Australia: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali 2018 Danimarca-Australia: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Danimarca-Australia è la prima partita in programma giovedì 21 giugno. Pronostici complicati, ma la pressione sarà tutta addosso agli australiani, obbligati a vincere.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Danimarca più tranquilla

In questo gruppo è difficile dire chi passerà. La Francia probabilmente sarà prima, ma dietro tutto può succedere. La Danimarca è in vantaggio sulle rivali, se non altro perché ha vinto la prima partita giocata contro il Perù. C’è da dire però che i danesi hanno sofferto parecchio l’intraprendenza dell’avversario, che non meritava la sconfitta. Anzi, ha anche fallito un calcio di rigore con Cueva quando il risultato era ancora fermo sullo zero a zero. Molto bene tra i danesi Poulsen, esterno rapido e tecnico, si sente però la mancanza di una prima punta vera. La Danimarca potrà giocare questo match puntando anche al pareggio, che gli consentirebbe di rimanere davanti agli australiani. In caso di vittoria della Francia sul Perù nell’altro incontro la qualificazione sarebbe pressoché certa.

Australia a tutta grinta

Nella prima partita l’Australia ha perso contro la Francia. Pronostici della vigilia rispettati, vero, ma i transalpini hanno sofferto parecchio. Tant’è che il gol della vittoria della squadra di Deschamps è arrivato solo a dieci minuti dalla fine. Van Marwijk ha messo in campo una squadra equilibrata e vogliosa di ben figurare. Si sono messi in mostra soprattutto i due mediani Jedinak e Mooy, senza dubbio i migliori per qualità e quantità. Ci si aspetta qualcosina in più da Tom Rogic, giocatore che potrebbe accendere la luce. In questo match in avanti dovrebbe partire titolare Juric.

Che partita vedremo?

Probabilmente Danimarca-Australia sarà una partita molto combattuta a centrocampo. Come detto Eriksen e soci potrebbero anche accontentarsi del pareggio, dunque l’Australia – in caso di parità – nella ripresa dovrà rompere gli indugi e andare all’attacco. L’impressione è che l’attacco danese possa far più male di quello australiano, ma è bene cautelarsi con una doppia chance.

Le probabili formazioni

Danimarca: Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Schöne, Delaney, Eriksen; Poulsen, N. Jorgensen, Sisto.
Australia: Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic, Kruse; Juric.

I nostri pronostici

Danimarca-Australia 1X + GOL
Risultato esatto: 1-1
Marcatore: Kruse

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND