Argentina-Croazia è la terza partita in programma giovedì 21 giugno, alle ore 20. E’ il big match del giorno, quello dai pronostici più complicati. Chi riuscirà a spuntarla?
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Argentina, Sampaoli cambia?
Nella prima partita di questi mondiali l’Argentina non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro l’Islanda. I pronostici erano a suo favore, ma oltre al valore dell’avversario ci si è messo anche Messi, che ha sbagliato un calcio di rigore. Sampaoli insomma deve vincere questo big match anche per mettere a tacere ogni possibile polemica. Senza un successo la strada verso gli ottavi potrebbe complicarsi e non poco. Il ct argentino per questa sfida sembra intenzionato a cambiare qualcosa, probabilmente vedremo una difesa a tre e un attacco con altrettanti giocatori. Non vi aspettate però Higuain o Dybala in campo, entrambi dovrebbero partire ancora una volta dalla panchina. Resta da capire se questa mossa di Sampaoli darà più o meno frutti. Non si tocca invece Messi. Nonostante l’errore dal dischetto nella prima gara ci si attendono da lui grandi cose.
Questa Croazia è proprio forte
La Croazia può essere senz’altro la mina vagante di questi mondiali. Che questa nazionale fosse davvero forte lo sapevamo già alla vigilia, ma se tante big hanno fatto cilecca all’esordio la Croazia invece ha mantenuto le attese della vigilia. Modric e compagni hanno giocato una ottima partita, piegando nettamente una seppur volitiva Nigeria. La qualità fa la differenza e di qualità questa Croazia abbonda in tutti i settori, specie in mezzo al campo. Il ct Dalic è poi uno che tiene la barra dritta. Lo ha dimostrato anche nei giorni scorsi mandando a casa il centravanti Kalinic. In avanti dunque in questo big match ci sarà Mandzukic.
Che partita vedremo?
Argentina-Croazia è una partita davvero aperta a qualsiasi risultato. Fanno un po’ riflettere i cambiamenti di Sampaoli, che in questa partita rischia molto. In caso di flop finirebbe inevitabilmente sulla graticola. Eppure è in questo match che l’Argentina potrebbe avere più chance di vittoria, considerando che difficilmente la Croazia giocherà sugli stessi ritmi e con lo stesso pressing fatto dall’Islanda.
Le probabili formazioni
Argentina: Caballero; Tagliafico, Otamendi, Mercado; Salvio, Mascherano, Lo Celso, Acuna; Pavon, Aguero, Messi.
Croazia: Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic.
I nostri pronostici
Argentina-Croazia X + GOL
Risultato esatto: 1-1
Marcatore: Messi
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND