Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 20 giugno: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 20 giugno: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

I pronostici che riguardano le partite di oggi mercoledì 20 giugno sembrano essere alquanto scontati. Vedremo in campo Portogallo, Spagna e Uruguay: riusciranno tutte e tre a vincere?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

D’ora in poi i punti in palio nelle partite dei mondiali sono davvero pesanti. E’ iniziata la seconda giornata della fase a gironi e potremmo già vedere alcune nazionali qualificate per gli ottavi di finale. Ma andiamo in ordine con i nostri pronostici per la multipla del giorno.

Si parte con Portogallo-Marocco, con Cristiano Ronaldo e compagni alla ricerca di un successo che gli consentirebbe di arrivare a quota quattro in classifica. Occhio però ad un Marocco tramortito dopo l’autoko con l’Iran e voglioso di rifarsi. Il Portogallo proverà anche a segnare tanto perché (discorso valido pure per la Spagna) in questo gruppo potrebbe essere determinante la differenza reti per assegnare il primo posto.

Alle 17 si gioca Uruguay-Arabia Saudita, altra partita che sembra essere già segnata. L’Arabia ha subito cinque gol al suo debutto e in difesa balbetta parecchio. Questo probabilmente lo sapevamo già prima dei mondiali. L’Uruguay vincendo sarebbe sicuro degli ottavi di finale (dovrebbe poi “spareggiare” per il primo posto con la Russia) e tutto lascia pensare che una formazione cinica come quella di Tabarez difficilmente si lascerà scappare questa occasione.

Ultimo match in programma è Spagna-Iran, con Azmoun e compagni che a sorpresa comandano il gruppo con tre punti. E’ vero che l’Iran ha una ottima organizzazione tattica e una difesa solida, ma la Spagna quando gioca nello stretto è difficile da fermare. E siccome, come dicevamo, deve pure segnare tanto per la differenza reti, scegliamo la combo con l’over, un segno che quando gioca l’Iran si verifica davvero di rado.

MULTIPLA 20 GIUGNO

Codice Betaland — 1814995
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND