Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Portogallo-Marocco: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali 2018 Portogallo-Marocco: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Mercoledì 20 giugno si riparte con la seconda giornata della fase a gironi dei mondiali Russia 2018. La prima partita in programma alle ore 14 è Portogallo-Marocco. Pronostici scontati?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Portogallo avanti tutta

La striscia positiva del Portogallo è arrivata a quota 10 e non era facile visto che nell’ultimo match affrontava la Spagna. Il 3-3 ha consentito alla squadra di Santos di portare a casa un punto e di tenere i giochi apertissimi per gli ottavi. Il gruppo infatti vede comandare a sorpresa l’Iran con 3 punti. Inutile dire che i pronostici del match odierno contro il Marocco sono a suo favore. Se non altro perché, ad un buon collettivo, ci si aggiunge la “perla” Cristiano Ronaldo, autore di una straordinaria tripletta contro le Furie Rosse. Cr7 ha negli occhi lo spirito della tigre, quando gioca con questa determinazione non c’è difensore che possa contenerlo. Il Portogallo ha segnato almeno 2 gol in nove delle ultime partite giocate e questo testimonia il suo potere offensivo. Viceversa però abbiamo visto contro la Spagna anche dei limiti difensivi. E’ vero che il Marocco non ha la stessa qualità degli spagnoli, ma sarà bene tenere acceso l’allarme.

Marocco, ti serve l’impresa

Incredibilmente il Marocco ha perso la partita che più era alla sua portata, quella contro l’Iran. Complicandosi da solo la vita, perché con un pareggio avrebbe tenuto aperte molte porte. Invece un clamoroso autogol a pochi minuti dalla fine ha consegnato i tre punti all’Iran e messo in salita la strada della squadra di Benatia, ora chiamata alla doppia impresa contro Portogallo e Spagna. Come abbiamo già detto le qualità migliori di questa squadra sono dalla cintola in sù, a centrocampo specialmente. Nonostante questo è giusto dire che il Marocco ha fatto registrare il segno under in 9 delle ultime 11 partite.

Che partita vedremo?

Il Portogallo, che ricordiamo è campione d’Europa in carica e quindi sa benissimo come si giocano questi tornei, punterà a mettere subito le cose in chiaro. Il Marocco, dal canto suo, non potrà certo assistere impotente agli attacchi dei lusitani, anzi potrebbe affondare con i suoi esterni. Portogallo dunque favorito per il successo e stavolta potrebbe anche mantenere la porta immacolata.

Le probabili formazioni

Portogallo: Rui Patricio; Cedric, Pepe, Jose Fonte, Guerreiro; William, Joao Moutinho, Bernardo Silva, Joao Mario; Andre Silva, Cristiano Ronaldo.
Marocco: El Kajoui; Hakimi, Saiss, Benatia, Mendyl; El Ahmadi, Ziyech, Boussoufa, Belhanda, N.Amrabat; Boutaib.

I nostri pronostici

Portogallo-Marocco 1 + over 1.5
Risultato esatto: 2-0
Marcatore: Ronaldo

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND