La terza e ultima partita in programma lunedì 18 giugno è Tunisia-Inghilterra. Anche in questo c’è una squadra nettamente favorita dai pronostici, ma chissà che non possa scapparci qualche sorpresa.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
L’Inghilterra può stupire il mondo
Attenzione, attenzione, perché questa Inghilterra potrebbe puntare al trionfo in questi mondiali. Lo dicono tutti gli esperti di pronostici, non solo noi. Cosa ha di speciale la formazione allenata da Southgate? Forse di speciale nulla, perché gli manca il super campione, ma se ci pensiamo bene la vera forza della nazionale inglese potrebbe essere propria questa. Una squadra solida, unita, ben legata tra i reparti, che gioca bene e raccoglie risultati positivi. Dopo aver impressionato nelle qualificazioni adesso Kane e compagni vogliono lasciare il segno. E sarà proprio il centravanti l’uomo più atteso.
Tunisia senza un bomber vero
La Tunisia arriva a questi mondiali senza un vero e proprio centravanti. Msakni è infortunato infatti e questo rende il compito di Nabil Maaloul, il ct, più complicato del previsto. Eppure sbaglia chi sottovaluta questa Tunisia. E’ vero che in difesa ci sono dei giocatori che magari peccheranno di esperienza a certi livelli, ma dalla cintola in sù ci sono invece degli elementi che hanno già dimostrato il loro valore. E’ il caso ad esempio di Sliti e Khazri, che militano in Ligue1 e sono dotati di buona tecnica. Ecco, proprio Khazri è il giocatore da tenere maggiormente d’occhio. Non è una punta, ma in nazionale viene chiamato a svolgere il ruolo di falso nueve. E oggi non avrà affatto un compito semplice.
Che partita vedremo?
Sarà l’Inghilterra a dover fare la partita, anche perché iniziare bene questi mondiali vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il copione prevede Kane e soci all’assalto della porta tunisina, con Mathlouthi e compagni che faticheranno a mantenerla inviolata. L’obiettivo sarà quello di imbrigliare la manovra inglese e magari tentare qualche ripartenza. Mission impossible?
Le probabili formazioni
Tunisia: Mathlouthi; Nagguez, Meriah, Ben Youssef, Maaloul; Sassi, Ben Amor; Badri, Khaoui, Sliti; Khazri.
Inghilterra: Pickford; Walker, Stones, Cahill; Trippier, Henderson, Dier, Young; Alli, Sterling; Kane.
I nostri pronostici
Tunisia-Inghilterra 2
Risultato esatto: 0-2
Marcatore: Kane