Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Belgio-Panama: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali 2018 Belgio-Panama: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

La seconda partita che si giocherà lunedì 18 giugno alle ore 17 è Belgio-Panama. In questo caso i pronostici sembrano essere abbastanza scontati, anche se abbiamo visto come le big abbiano fatto spesso flop finora.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Il Belgio sarà la rivelazione?

I pronostici della vigilia indicano il Belgio come un possibile outsider per il trionfo a Russia 2018. Staremo a vedere se la formazione allenata da Martinez, che ha lasciato a casa anche giocatori importanti come Nainggolan, riuscirà ad arrivare in fondo al torneo. Di sicuro c’è che il Belgio stavolta ha una vera e propria generazione di fenomeni. Una squadra forte dal portiere fino all’ultimo degli attaccanti. Senza contare gente come Hazard, De Bruyne e Lukaku, stelle di una nazionale che gioca bene e diverte. La trappola è quella solita, sottovalutare l’avversario. Potrebbe essere davvero rischioso.

Panama ha poche chance

Dobbiamo dirlo francamente, la rosa del Panama è forse quella meno dotata tecnicamente. Il ct Hernan Gomez si affiderà a uomini di provata esperienza, vero, ma che a certi livelli fanno fatica. L’obiettivo sarà quello di riuscire a portare a casa un risultato positivo imbrigliando le manovre dei Diavoli Rossi. Ma obiettivamente questa appare essere una missione molto difficile. Aspettiamoci insomma una squadra barricata in difesa, con Roman Torres che sarà il leader della retroguardia.

Che partita vedremo?

Come abbiamo detto i pronostici di questa sfida sembrano essere abbastanza scontati. Il Belgio ha tanta qualità in tutti i reparti, e per quanto Panama potrà fare muro davanti al portiere Penedo alla fine il gol dell’undici di Martinez probabilmente arriverà. Magari con una conclusione dalla distanza, ecco perché come possibile marcatore indichiamo De Bruyne.

Le probabili formazioni

Belgio: Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku.
Panama: Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez.

I nostri pronostici

Belgio-Panama 1 + over 1.5
Risultato esatto: 3-0
Marcatore: De Bruyne

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND