Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mondiali 2018 Germania-Messico: pronostici, analisi e probabili formazioni

Mondiali 2018 Germania-Messico: pronostici, analisi e probabili formazioni

CONDIVIDI

Pronostici scontati nella seconda partita in programma ai mondiali Russia 2018 di domenica 17 giugno. Alle 17 si gioca infatti la contesa tra la Germania campione del mondo in carica e il Messico. Chi avrà la meglio?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Germania, tre punti facili?

La Germania di Joachim Loew si presenta ai nastri di partenza di questi mondiali Russia 2018 come favorita dai pronostici per la vittoria finale. Logico, essendo campione del mondo in carica. Ancor più logico considerando lo strepitoso cammino fatto nelle qualificazioni, dove nessun avversario è riuscito a tenergli testa. Nelle ultime amichevoli ha un po’ balbettato, vero, ma non ci preoccuperemmo più di troppo se fossimo tifosi tedeschi. La Germania nelle occasioni che contano si presenta sempre tirata a lucido e sarà così anche questa volta. Loew ha una squadra piena zeppa di campioni in tutti i reparti e ha già dimostrato di saper guidare una Ferrari. Contro il Messico arriveranno tre punti facili?

Messico, Lozano il nome da tener d’occhio

Il Messico è sempre una squadra da non sottovalutare. Anche perché il ct Osorio è noto per essere un abile stratega. Difficile individuale la sua formazione tipo, perché cerca di plasmare la sua squadra anche in base all’avversario che andrà ad affrontare. Ci viene complicato pensare però ad una partita soltanto difensiva contro il Germania, sarebbe un suicidio tattico. Anche perché il Messico ha la fortuna di poter contare su alcuni ottimi giocatori. Herrera, ad esempio, centrocampista ormai nel pieno della maturità calcistica. Oppure Guardado e Lozano. Specie quest’ultimo ha fatto benissimo in Olanda con il Psv e punta a essere tra le rivelazioni dei mondiali. In avanti non manca l’eterno Chicharito Hernandez.

Che partita vedremo?

Un po’ come avvenuto in altre partite di questi mondiali, se la Germania riuscirà a segnare abbastanza presto allora non dovrebbe avere problemi nel portare a casa l’incontro. Se viceversa invece il Messico riuscirà a imbrigliare Kroos e compagni sul piano tattico, un successo tedesco è comunque pronosticabile grazie alle giocate dei singoli.

Le probabili formazioni

Germania: Neuer; Kimmich, J. Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner.
Messico: Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Herrera, J. dos Santos, Guardado; Vela, Lozano; Chicharito Hernandez.

I nostri pronostici

Germania-Messico 1
Risultato esatto: 2-0
Marcatore: Özil

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND