Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 15 giugno: i nostri pronostici

La multipla di venerdì 15 giugno: i nostri pronostici

CONDIVIDI

In questa seconda giornata dei mondiali Russia 2018 torniamo a realizzare la nostra multipla. Per i nostri pronostici abbiamo analizzato le tre sfide in programma, che si giocheranno in tre orari diversi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Cuper vuole fermare l’Uruguay

Analizziamo i nostri pronostici in ordine cronologico, partendo dalla sfida delle 14 tra Egitto e Uruguay. Il rendimento degli egiziani dipenderà molto dalla presenza o meno di Salah in campo. Dovrebbe farcela, ma magari non sarà al meglio. Scontato che i pronostici siano dunque dalla parte di un Uruguay solido, compatto, sempre ben messo in campo e che ha due jolly importanti da giocarsi. Parliamo ovviamente dei bomber Suarez e Cavani, sono loro due che possono fare la differenza.

Reggerà la difesa dell’Iran?

Alle 17 si giocherà invece Marocco-Iran. Nell’articolo dedicato alla partita abbiano sottolineato le ottime prove difensive di un Iran che subisce pochissime reti. Magari non avrà stelle in squadra, ma ha una buona organizzazione tattica. Certo, ai mondiali potrebbe essere tutta un’altra storia. Il Marocco pare favorito, non solo perché ha dei giocatori di talento a centrocampo (e non solo). La quota dell’1, tra l’altro, è parecchio invitante.

Pronostici difficili nel big match serale

Infine lo scontro serale Portogallo-Spagna. Un derby iberico che promette scintille e che ha tanti punti interrogativi. Uno su tutti il rendimento delle Furie Rosse all’indomani dell’esonero del ct Lopetegui, arrivato a poche ore dal debutto mondiale. Oltre la tecnica e la tattica, insomma, conteranno i nervi. Di sicuro però i numeri ci dicono che molto difficilmente il Portogallo riesce a superare la Spagna. C’è riuscito solo 6 volte in 37 occasioni.

MULTIPLA 15 GIUGNO

Codice Betaland — 1796908
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND